Notizie.it logo

Temptation Island 2019, Federica Lepanto spoilera le prossime puntate

federica lepanto

Federica Lepanto, tentatrice di Temptation Island 2019, ha spoilerato via social come andranno le prossime puntate del programma

La prima puntata di Temptation Island è finalmente andata in onda e ci ha presentato le sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. I primi meccanismi interessanti si sono già creati e uno di questi riguarda il fidanzato Massimo e la tentatrice Federica Lepanto. Peccato che quest’ultima abbia spoilerato le prossime puntate.

Federica Lepanto a Temptation Island

L’edizione 2019 di Temptation Island ha finalmente aperto i battenti. Le sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, già dai primissimi giorni, hanno avuto, chi più e chi meno, alcuni problemini. Tra queste c’è quella formata da Massimo e Ilaria. I due stanno insieme da circa tre anni e da uno hanno iniziato a convivere. I primi problemi sono sorti proprio dopo che hanno iniziato a viversi h24. È il fidanzato quello che accusa maggiormente la situazione, tanto da aver dichiarato di sentirsi come in “prigione”. Massimo, appena arrivato nel villaggio, ha stretto un legame particolare con la tentatrice Federica Lepanto, vincitrice di una vecchia edizione del Grande Fratello Nip.

Tra i due si è instaurata una certa sintonia, tanto che la fidanzata Ilaria ha subito ricevuto numerosi video. La single, visibilmente attratta dal ragazzo romano, ha anche ammesso alle colleghe di sentirsi molto coinvolta, stupendo i telespettatori. Tra la Lepanto e Massimo è quasi scattato il bacio e Ilaria, messa al corrente della cosa, si è abbandonata ad una crisi di pianto che ha già generato numerose gif social. La prima puntata di Temptation Island si è conclusa così, lasciandoci con il fiato sospeso sul destino che avrà questo triangolo. Peccato, però, che la bella Federica abbia pensato bene di spoilerare quello che accadrà nelle prossime puntate.

Lo spoiler di Federica

L’attrazione tra Federica e Massimo sembrava destinata ad animare le prossime puntate di Temptation Island, ma, a quanto pare, non sarà così. La vincitrice del Grande Fratello Nip, infatti, è già tornata alla vita di sempre, per cui significa che la passione con il fidanzato non ha avuto un grande seguito.

Tornata sui social, la Lepanto ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan e tra queste non potevano mancare quelle sul programma delle tentazioni. La bella salernitana ha dichiarato: “Sono già uscita. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete!”. Anche se Federica non si è sbottonata più di tanto, ha comunque anticipato che tra lei e Massimo il flirt non è andato bene e che lei è tornata a casa prima della fine dei 21 giorni. In una Stories successiva, a quanti le chiedevano come abbia fatto una come lei, “innamorata dell’amore” a fare la tentatrice, la Lepanto ha risposto: “Semplice, non è questo il senso del programma. Le ragazze definite ‘tentatrici’ sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati che scelgono di andare lì per risolvere i propri problemi o lasciarsi definitivamente. Non vi è mai capitato di parlare con un uomo fidanzato? Ecco, è la stessa cosa”.

Insomma, Federica è stata una sorta di consigliera, non una tentatrice, ma Massimo ha comunque preferito rivolgere le sue attenzioni altrove.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche