Temptation Island, anticipazioni stasera: lacrime e un falò immediato

Temptation Island, anticipazioni stasera: cosa succede nel programma delle tentazioni?

Cosa succederà nella puntata di stasera di Temptation Island? Stando alle anticipazioni sappiamo che il programma delle tentazioni vedrà andare in scena un falò di confronto immediato e che diversi protagonisti verseranno fiumi di lacrime. 

Temptation Island: anticipazioni stasera

Lunedì 5 luglio 2021 va in onda la seconda puntata di Temptation Island 2021. Stando alle piccole anticipazioni diffuse dai canali social del programma delle tentazioni, l’appuntamento si prospetta imperdibile. La prima coppia al centro dell’attenzione è quella formata da Tommaso e Valentina. Quest’ultima viene chiamata in pinnettu da Filippo Bisciglia, che annuncia la visione di “immagini che non potevano aspettare il prossimo falò“. Il filmato mostra il ragazzo che si intrattiene con una tentatrice. In seguito, parlando con alcuni compagni d’avventura, ammette di aver fatto “un casino“. Secondo Valentina, Tommaso ha architettato questa messa in scena solo per farla ingelosire e costringerla a chiedere un falò. Sembra che, davanti a questo pensiero, Tommaso abbia reagito tirando delle sedie in aria e scappando per andare a recuperare la sua dolce metà. Ergo: la coppia pare che sia stata squalificata

Temptation Island, anticipazioni stasera: due falò

Le anticipazioni di stasera di Temptation Island dicono anche che ci saranno ben due falò, uno per una “comunicazione importante” e l’altro richiesto da una fidanzata. Il primo riguarda Stefano, fidanzato di Claudia, mentre il secondo non sappiamo ancora a chi sia destinato. E’ possibile che l’abbia richiesto sempre Claudia, ma non ne abbiamo alcuna certezza. 

Temptation Island, anticipazioni stasera: lacrime al villaggio

L’ultima anticipazione di stasera di Temptation Island riguarda la coppia formata da Natascia e Alessio. Quest’ultimo, dopo aver visto un video della sua dolce metà, finisce in lacrime. Cosa lo ha scosso tanto? Al momento non possiamo fare altro che attendere la messa in onda di lunedì 5 luglio 2021. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com