Temptation Island vip: tutte pazze per Andrea Cerioli

Grande successo per Andrea Cerioli di "Temptation Island Vip"! Il web lo adora, le ragazze impazziscono e anche Alessandra non scherza.

Andrea Cerioli è diventata una star del web! In questi giorni su twitter è finito dritto dritto tra i primi trend, il suo successo a “Temptation Island Vip” è innegabile. Il ragazzo era un volto già noto della tv, ex gieffino ed ex tronista.

Attualmente sta facendo impazzire il pubblico femminile corteggiando, con arte e sapienza, la fidanzata del figlio di Zenga sull’Isola delle Tentazioni di Simona Ventura.

Andrea Cerioli

Lo conoscevamo già. Il giovane emiliano aveva partecipato a “Uomini e Donne” sia in veste di corteggiatore che di tronista. Diventò caro al pubblico perché abbandonò il trono anticipatamente, dichiarando di non essere innamorato di nessuna delle sue corteggiatrici e di non volere quindi né perdere tempo né prendere in giro nessuno.

Leale, schietto, eclettico e sincero. Gli atteggiamenti originali e il carattere allegro di Andrea Cerioli ha convinto anche la produzione di “Grande Fratello” che lo volle nel cast per un’edizione.

Dopo queste esperienze televisive, Andrea Cerioli è tornato in tv per fare il tentatore a “Temptation Island Vip“, condotto da Simona Ventura. Ha subito puntato Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga. Tra i due è innegabilmente scattata una scintilla piuttosto preoccupante per il figlio del celebre ex calciatore.

Naturalmente non si sa come andrà a finire ma è abbastanza chiaro che Cerioli e Alessandra stiano vivendo un flirt che promette di maturare in qualcosa di più. Nel frattempo, sul web le donne sono impazzite per il tentatore, che col suo sorriso e i suoi modi sbarazzini piace davvero tanto.

Andrea Cerioli di nuovo dalla De Filippi?

Il popolo del web, più che per tifare per un’eventuale storia tra Cerioli e Alessandra, sta chiedendo a gran voce di rivedere il ragazzo a “Uomini e Donne”, magari sul trono. Un coro unanime, che dimostra quanto Andrea piaccia al pubblico. Maria De Filippi, famosa per cercare di accontentare sempre i suoi seguaci, deciderà di accontetare le italiane e di proporre al bell’Andrea il bis sulla sedia rossa? E’ ancora tutto da vedere e, soprattutto, bisognerà capire se uscirà da “Temptation Island Vip” da solo o mano nella mano con la fidanzata di Zenga.

Subito dopo il trono, Andrea Cerioli aveva ricontattato una delle sue corteggiatrici, Valentina, e tra loro era nata una storia sfociata in una convivenza. Attualmente però è single e, proprio in virtù di questo, è stato scelto per fare il tentatore nel reality di Simona Ventura. Potrebbe quindi essere un perfetto candidato per il prossimo Trono Classico di “Uomini e Donne” oppure per cimentarsi nuovamente in veste di corteggiatore. Non ci resta che attendere la fine di Temptation e vedere cosa deciderà di fare Cerioli, sia della sua vita privata che professionale. Certo è che il ragazzo ha stoffa ed è diventato il nuovo sex symbol italiano. Quantomeno è questo che si evince dai social, dove il suo nome è praticamente dappertutto e dove gli ashtag a suo favore si moltiplicano di giorno in giorno.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come sbiancare i denti in modo naturale e veloce

Andrea Iannone soffre per Belen: lo consolano le ombrelline

Leggi anche
Contents.media