Andrea Cerioli prima e dopo, quanti ritocchi ha fatto?

Andrea Cerioli, dopo l'esperienza a Temptation Island Vip, è tornato sulla cresta dell'onda e presto potremmo vederlo al GF Vip.

L’Andrea Cerioli che vediamo oggi è ben diverso da quello che fece il suo ingresso a Uomini e Donne come corteggiatore di Ramona Amodeo prima e come tronista poi. Anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello, l’immagine che abbiamo di Andrea è lontana da quella che approda a Temptation Island.

Alcune indiscrezioni ci dicono che il ragazzo potrebbe partecipare al GF Vip. Se fosse vero, lo vedremo ancora cambiato?

Andrea Cerioli prima

Andrea Cerioli, classe 1989, è originario di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Andrea ha esordito nel mondo dello spettacolo, partecipando a Uomini e Donne come corteggiatore di Ramona Amodeo. Non scelto dalla tronista, Maria De Filippi gli ha concesso la possibilità di sedersi sull’ambito trono rosso.

Il Cerioli accettò di buon grado, ma l’esperienza si risolse con un nulla di fatto. Infatti, Andrea lasciò il ruolo dopo due mesi perché ritenuto non adeguato per lui. Nel 2014 il ragazzo entra al Grande Fratello e, dopo questa esperienza non lo abbiamo visto in televisione per un po’. Il cambiamento che il Cerioli ha fatto in questi quattro anni è davvero strabiliante. Nel 2014 appariva un pochino sovrappeso, con pochi tatuaggi rispetto a quelli che vediamo oggi.

Mettendo una sua fotografia di ieri, vicino ad una di oggi, credo che il 90% delle persone non lo riconoscerebbero. C’è da dire che, in questi anni, il Cerioli ha dovuto affrontare un lutto molto importante, quello dell’adorata madre Luana, morta nel 2014. Durante l’esperienza al Grande Fratello, Andrea aveva confidato ai suoi compagni di gioco che la mamma era malata e proprio in quello stesso anno la donna è morta. Una perdita che lo ha fatto crescere all’improvviso, legandolo ancora di più alla sua famiglia. Il Cerioli ha anche un tatuaggio dedicato alla donna: il suo volto, che per metà la rappresenta così com’era e l’altra metà la raffigura come una tigre.

andrea

Andrea Cerioli dopo

Andrea Cerioli oggi, quello che abbiamo visto a Temptation Island Vip in veste di tentatore, non è più il ragazzo sbarbato di Uomini e Donne, ma un uomo. Durante l’esperienza in Sardegna, l’ex tronista ha stretto una bella complicità con la fidanzata di Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e non sappiamo ancora se tra loro potrà nascere o meno un vero sentimento. Durante la messa in onda di Temptation Island, Andrea, alla stregua del tentatore Ivan Gonzalez, è stato molto apprezzato e il web è stato invaso da sue fotografie. Insomma, il Cerioli per fare il boom ha dovuto aspettare l’esperienza in Sardegna. Ora, stando ad alcune indiscrezioni che vengono dal profilo Instagram del ragazzo, potremmo presto vederlo al Grande Fratello Vip. A quanti chiedono ad Andrea se lo vedremo entrare in casa, lui risponde: “Ho letto questa cosa sul web, ma ne so quanto te”. L’ex tronista ammette però che rifarebbe l’esperienza del reality perché per lui è molto divertente. Non ci resta che attendere e scoprire se lo vedremo entrare nella casa più spiata d’Italia, ma sono certa che, se così non fosse, Maria De Filippi, troverebbe sicuramente un altro ‘impiego’ per lui.

cerioli

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Natalie Portman: vita privata e carriera dell’attrice

Ornella Vanoni confessa “Non faccio più sesso”

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media