Notizie.it logo

Temptation Island, Alessandro Zarino: “Jessica mi attrae”

alessandro zarino

Dopo le dichiarazioni di Jessica Battistello a Uomini e Donne Magazine, arrivano anche quelle del tentatore Alessandro Zarino.

Dopo le dichiarazioni di Jessica Battistello a Uomini e Donne Magazine, arrivano anche quelle del tentatore Alessandro Zarino. Mentre dalle parole dell’ex fidanzata di Andrea Filomena sembrava che il loro flirt non fosse andato avanti dopo Temptation Island, quelle del single suonano un tantino diverse.

Temptation Island: parla Alessandro Zarino

Nell’ultimo appuntamento con Temptation Island abbiamo visto che Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno deciso di mettere la parola fine al loro fidanzamento. La ragazza, subito dopo il falò di confronto, ha incontrato il tentatore Alessandro Zarino e con lui ha lasciato la Sardegna. Jessica, tornata alla vita reale, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha dichiarato di essere contenta di aver messo fine alla sua relazione perché “senza Andrea” è contenta.

Dalle sue dichiarazioni, però, sembrava che anche il flirt con il tentatore non fosse andato avanti. Adesso a parlare è Zarino che, invece, sembra confermare una conoscenza in corso. Alessandro, sempre attraverso le pagine del magazine della trasmissione di Maria De Filippi, ha ammesso: “Non mi sento responsabile della fine della sua storia d’amore, sarebbe accaduto comunque prima o poi”. Effettivamente, la relazione tra Andrea e Jessica è apparsa a tutti, fin dal video di presentazione, già spacciata. La coppia, prima di partecipare a Temptation Island, aveva annullato le nozze e questo, di certo, non è un segnale positivo. Zarino ha proseguito: “Probabilmente il dialogo che c’è stato fra noi l’ha aiutata a maturare una decisione che aveva già preso forma dentro di lei”.

Anche su questo punto non possiamo che essere d’accordo con il tentatore, visto che la Battistello è apparsa fin dal primo momento convinta di volerlo conoscere, tanto da aver ammesso i suoi sentimenti anche nel corso del falò di confronto con Andrea.

Alessandro e Jessica sono insieme?

Zarino ha poi rivelato di essersi sentito molto attratto da Jessica fin dall’inizio: “Dal primo momento i miei occhi sono caduti su di lei. Abbiamo iniziato a raccontarci ed è nato da subito un feeling. Col tempo ho avvertito una grande fragilità, un grande bisogno di sentirsi accolta, considerata e protetta: ecco perché fin dal primo momento non ho fatto altro che abbracciarla”. Il single, appena dopo quattro ore dall’inizio di Temptation Island, ha instaurato con la Battistello una sintonia che non si era mai registrata in nessuna delle precedenti edizioni del programma.

Attualmente, i due si possono considerare una coppia? Alessandro ha ammesso: “Ho subito provato una grande attrazione fisica nei suoi confronti, ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, perché credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. Non nego che Jessica in questa avventura sia stata fondamentale per me, come credo e spero di esseri o stato io per lei. In questo momento di una sola cosa sono certo, ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me”. Insomma, Zarino non si è sbottonato molto, anche perché fino all’ultima messa in onda di Temptation Island non può raccontare cosa è realmente accaduto tra loro.

Di certo, dalle sue parole si coglie che la loro frequentazione è andata avanti anche dopo la fine del programma delle tentazioni.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche