Temptation Island, Alessandro e Jessica al falò: escono insieme o single?

Temptation Island, Alessandro e Jessica al falò di confronto: sono usciti insieme o single?

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island è andato in onda il falò di confronto tra Alessandro e Jessica. A chiedere il face to face immediato è stato il ragazzo, dopo aver visto la sua fidanzata dormire insieme al tentatore Davide.

I due hanno lasciato la Sardegna insieme o single?

Temptation Island: Alessandro e Jessica al falò

Alessandro e Jessica, durante la quinta puntata di Temptation Island, sono arrivati alla resa dei conti. Ad aver chiesto il falò di confronto è stato il ragazzo, dopo aver ‘sentito’ la sua fidanzata baciarsi con il tentatore Davide. Appena l’ha vista arrivare al face to face, Alessandro, visibilmente arrabbiato, ha dato inizio ad un vero e proprio monologo.

Ha tuonato: 

“Ti sembra una cosa normale quello che hai fatto? Dormire insieme… Ma non ti fai schifo? Non ti vergogni? Hai buttato via 7 anni. Meno male che sono entrato qui. Carlotta (la tentatrice, ndr) la devo solo ringraziare perché mi ha aperto gli occhi. Pensavo che tu fossi la persona che volevo al mio fianco per tutta la vita. Ho rinunciato a tutto per te. E’ un anno e mezzo che non abbiamo rapporti sessuali, tu fai fatica anche a darmi un bacio. Io mi sento bello e preciso, ho avuto miliardi di ragazze. Esco da qui a testa alta, tu no”. 

Temptation Island, Alessandro e Jessica al falò: volano paroloni

Jessica, dal canto suo, ha provato ad intromettersi nel monologo, ma le è risultato particolarmente difficile. Come fatto anche nel corso del viaggio nei sentimenti, Alessandro ha ribadito di averle comprato la macchina e di averle chiesto di sposarlo con un anello da “tre diamanti“.

Insomma, tanti beni materiali, ma poco amore. Appena è riuscita a prendere la parola, Jessica ha dichiarato: 

“Potevi chiamarmi prima al falò. Siamo venuti qui e non hai mai parlato di me, non hai detto niente. Tu mi dai mancanze da una vita, sei solo palestra. Da due anni a questa parte non mi hai dato niente. Tu mi spegni e basta”. 

Temptation Island, Alessandro e Jessica al falò: la decisione finale

Filippo Bisciglia ha provato più volte a riportare la tranquillità tra la coppia di Temptation Island, ma è stato pressoché impossibile. Alla fine della fiera, entrambi hanno deciso di lasciare la Sardegna da single

Ti devi vergognare di quello che hai fatto, racconti solo ca**ate e basta. Voglio uscire da solo, ho una dignità. Posso uscire con questa dopo quello che ha fatto?“, ha dichiarato Alessandro. Jessica, dal canto suo, ha replicato: “Sono contenta per te. Tu hai questa reazione solo perché il tuo orgoglio maschile è ferito. Anche a lui è sceso il sentimento, lui è abitudinario. Esco da sola“. 

Jessica e Alessandro, comunque, hanno lasciato l’Is Morus Relais da single, ma entrambi hanno deciso di uscire con i rispettivi tentatori, ovvero Davide e Carlotta. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Jessica bacia Davide: Alessandro spacca il pinnettu

Shopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

Leggi anche
  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

Contents.media