Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata: caos al villaggio

Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata: cosa succede all'Is Morus Relais?

La seconda puntata di Temptation Island 2021 andrà in scena lunedì 5 luglio. Le anticipazioni sono succulente e dicono che ci sarà un grande caos al villaggio, sia nello spazio dedicato alle fidanzate che in quello dei fidanzati. 

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata

A differenza della puntata del debutto, la seconda messa in onda di Temptation Island 2021 andrà in scena lunedì 5 luglio. Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social del programma delle tentazioni, il prossimo appuntamento si prospetta imperdibile. Tommaso Eletti potrebbe aver tradito Valentina Nulli Augusti. Quest’ultima viene chiamata in pinnettu da Filippo Bisciglia in persona: “Chiedo a Valentina di venire con me. Valentina devi andare nel pinnettu perché c’è una cosa molto importante che devi vedere e soprattutto ascoltare. Sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò“. 

Valentina, quindi, vede il suo fidanzato ammettere ai compagni d’avventura di aver fatto “un casino“. Sembra che Tommaso abbia tradito la sua dolce metà con una tentatrice, ma potrebbe anche essere un bluff. Non a caso, la 40enne ammette: “Sta facendo tutto questo perché io chiami il falò e ce ne andiamo via“. 

Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata: Ste e Claudia

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021 riguardano anche Ste, che viene convocato al falò dalla fidanzata Claudia. La ragazza avrà deciso di annullare le nozze, previste per il prossimo 7 agosto, oppure avrà deciso di lasciare l’Is Morus Relais con lui?

Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata: le altre coppie

La seconda puntata di Temptation Island sarà delicata anche per le altre coppie. Manuela, nel corso del falò, interromperà la visione dei filmati riguardanti il suo fidanzato. “Basta, basta, non voglio vedere più niente. Vi prego, basta“, esclama disperata rivolgendosi a Filippo Bisciglia. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com