Notizie.it logo

Temptation Island 2019, Giulio Raselli e Flavio Barattucci tentatori

temptation island 2019

Temptation Island 2019 sta per aprire i battenti ma da alcune anticipazioni sappiamo che tra i tentatori ci saranno Giulio Raselli e Flavio Barattucci

Lunedì 24 giugno Temptation Island 2019 andrà in onda con la prima puntata e alcune anticipazioni iniziano a fare capolino. L’identità delle sei coppie la conosciamo già, mentre quella dei tentatori e delle tentatrici è ancora sconosciuta. Nelle ultime ore, però, Raffaella Mennoia ha spifferato due dei nomi dei tanti single: Giulio Raselli e Flavio Barattucci, ex corteggiatori di Giulia Cavaglia.

Giulio e Flavio tentatori

Temptation Island 2019, anche se deve ancora andare in onda con la prima puntata, ha già aperto i battenti. Mentre l’identità delle sei coppie è già stata svelata, quella dei tentatori viene fuori con il contagocce. A spifferare i primi due nomi è stata Raffaella Mennoia che, attraverso i social, ha confermato la presenza in Sardegna di Giulio Raselli e Flavio Barattucci. I due single sono stati entrambi corteggiatori di Giulia Cavaglia e sono stati molto apprezzati dai telespettatori. Giulio è arrivato fino al momento della scelta ed è stato tenuto in panchina a favore di Manuel, mentre Flavio è stato eliminato molto tempo prima.

Con i caratterini che ci hanno mostrato nel corso di Uomini e Donne, Raselli e Barattucci nelle vesti di tentatori potrebbero regalarci gran belle soddisfazioni. Per il momento, questi sono gli unici due tentatori confermati, mentre sugli altri ci sono solo indiscrezioni, ma nulla di certo. Il Vicolo delle News ha spifferato anche altri nomi, ma nessuno di loro è stato ufficializzato: Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone, Alessandro Vannucci, anche lui ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, Kevin Basili, anche lui ex corteggiatore di Teresa Langella, e Nicolas Bovi, ex fidanzato di Beatrice Valli. Tra le tentatrici, invece, è saltato fuori un solo personaggio: Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello 14.

Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 andrà in onda con la prima puntata il 24 giugno. Da alcune anticipazioni sappiamo che una delle sei coppie si è detta addio dopo soltanto 4 ore dalla separazione nei rispettivi villaggi. In Sardegna abbiamo: Vittorio e Katia, Andrea e Jessica, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, David e Cristina, Arcangelo e Nunzia.

Ovviamente, non possiamo ancora sapere chi tra loro si è detto addio, anche se, in base ai video di presentazione, potremmo ipotizzare un nome. Sappiamo che è stata una fidanzata che ha fatto perdere le staffe al proprio compagno che, esasperato, ha immediatamente chiesto un falò di confronto. La stessa Maria De Filippi, intervenuta a Radio Deejay, ha ammesso che nessuno della produzione si aspettava un comportamento del genere perché avevano iniziato le registrazioni ufficiali da sole 4 ore. Stando alle anticipazioni, pare che una fidanzata si sia trovata talmente a suo agio con un tentatore che ha iniziato a raccontargli dettagli molto intimi della sua vita di coppia. Il popolo del web si è già fatto un’idea e crede che potrebbe essere stata Katia, ma è solo un’ipotesi e non ne abbiamo alcuna certezza. Insomma, per scoprire quello che sta succedendo a Temptation Island dobbiamo aspettare il 24 giugno, data stabilita per la prima puntata.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche