Taylor Mega, furto in casa a Natale: “Sono terrorizzata”

Taylor Mega è stata vittima di un furto nella sua abitazione milanese. La web influencer è apparsa “terrorizzata”.

Taylor Mega sta vivendo un momento davvero difficile. La bella influencer dalle forme esplosive è stata vittima dei ladri e ha condiviso sui social la brutta sorpresa. Mentre lei era a Udine per festeggiare il Natale in famiglia, dei malviventi si sono introdotti nella sua casa milanese e le hanno portato via molti oggetti di valore.

Taylor Mega: furto in casa

Un “bel Natale di mer*a”: così Taylor Mega ha descritto il suo 25 dicembre. La influencer da milioni di follower ha ricevuto la visita dei ladri e ha condiviso sui social la brutta disavventura. Dei malviventi si sono introdotti nella sua casa di Milano e, oltre ad averle messo tutto a soqquadro, le hanno portato via oggetti di valore. Taylor ha raccontato che stava festeggiando il Natale a Udine, a casa della sua famiglia, quando le è arrivato l’avviso dell’allarme che ha installato in casa.

La Mega ha subito allertato le forze dell’ordine e, in sole tre ore, ha raggiunto il capoluogo lombardo. Purtroppo, però, quando è arrivata a casa i ladri avevano messo a segno il colpo. Quando la giovane ha scoperto che i giornali avevano già saputo della brutta sorpresa, ha deciso di confermare via social la notizia. Taylor ha mostrato, attraverso una serie di Instagram Stories, il disastro che i ladri le hanno lasciato nel suo appartamento.

Ha dichiarato: “Ieri, mentre ero a Udine mi è scattato l’allarme e ho avvisato le Forze dell’Ordine mentre i ladri stavano ancora in casa. Son corsa da Udine a Milano, sono arrivata in tre ore e ho trovato un macello.

Lo spavento di Taylor

Taylor è apparsa, giustamente, molto provata. La Mega ha concluso: “Sono terrorizzata, onestamente, perché si stavano portando via degli oggetti assurdi, oltre i gioielli, meno male che c’era l’allarme”. La influencer è molto spaventata e, vivendo da sola, ha anche ragione di esserlo. Purtroppo, il periodo delle festività natalizie è quello che i ladri preferiscono per mettere in atto i furti. Questi delinquenti senza scrupoli studiano tutti gli spostamenti delle loro vittime e scelgono con cura il momento perfetto per entrare in azione. La stessa sorte di Taylor l’ha avuta anche la foodblogger Benedetta Rossi. Quest’ultima, però, a differenza della influencer non aveva in casa oggetti di valore e, in un certo senso, è stata più fortunata. Inoltre, la star di “Fatto in casa da Benedetta” può contare sul sostegno del marito, mentre la Mega vive sola e dovrà fare i conti con la paura che l’incursione dei ladri lascia addosso alle vittime. Dopo il breve sfogo avuto su Instagram, la giovane friulana è scesa nel silenzio e la sua rabbia è anche più che comprensibile. Le visite dei ladri, infatti, sono una vera e propria violenza e soltanto chi sfortunatamente ha vissuto una situazione simile può comprenderla pienamente. Taylor è una ragazza molto forte e di certo si riprenderà presto, speriamo solo che i malviventi vengano acciuffati e puniti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da solo ued (@tvmyaa) in data: 26 Dic 2019 alle ore 5:51 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippo Magnini: la proposta di nozze a Giorgia Palmas è social

Chi è Gérard Depardieu: vita privata e curiosità dell’attore francese

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.