Tara Gabrialetto: “Cristian subirà le conseguenze delle sue azioni”

Tara Gabrialetto, attraverso alcune Instagram Stories, ha raccontato ai fan qual è la situazione con Cristian Galella dopo le voci sul tradimento.

Il presunto ‘tradimento’ di Cristian Galella nei confronti della moglie Tara Gabrialetto, venuto alla luce grazie a Deianira Marzano, continua a far discutere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver parlato con il consorte, ha voluto spiegare a tutti i suoi fan come sta evolvendo la situazione. Cristian pare che abbia ammesso quanto successo, ma alla donna continuano ad arrivare messaggi che la stanno infastidendo.

La decisione di Tara Gabrialetto

Dopo il tradimento venuto alla luce ai tempi di Uomini e Donne, Tara Gabrialetto si è trovata nuovamente a dover affrontare una situazione simile. Questa volta, la presunta ‘scappatella’ di Cristian Galella è stata portata alla luce da Deianira Marzano che sostiene che l’ex tronista abbia avuto dei contatti con un’attrice di film per adulti e che lei sia in possesso di tutte le prove. Queste ultime sono state inviate a Tara che, dopo averle analizzate attentamente e averne parlato con il marito, ha voluto raccontare ai fan qual è la situazione tra lei e Cristian. Attraverso una serie di Instagram Stories, la Gabrialetto ha dichiarato: “Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perché è stato un emerito co*****e, è stato molto leggero. Ma di fatto, da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico”. L’ex corteggiatrice ha ammesso di essersi seduta a tavolino con il marito, che ha ammesso tutte le sue colpe, ma non essendoci stato un tradimento fisico, ha deciso di perdonarlo. Una scelta che può essere più o meno condivisibile, ma che non può essere giudicata in nessun modo. Tara ci tiene a difendere il suo matrimonio e continuerà a battersi fino alla fine, anche perché sostiene che nella sua coppia sia l’amore a far da padrone. La ragazza ha affermato: “Quindi nel momento in cui si scrivono solo parole, e c’è in ballo un matrimonio, io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va. Ma si siede, affronta il problema. Ribadisco non c’è stato alcun tradimento fisico. Anche se ripeto è stato (…)molto leggero a scrivere e a usare certe parole. Ne subirà le conseguenze, o meglio le ha già subite”. Non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma stando a quanto dichiarato da Tara, possiamo immaginare che il Galella abbia preso qualche meritato ceffone. In tutto questo caos però, la Gabrialetto sostiene che le continuano ad arrivare messaggi che la stanno infastidendo molto e chiede ai follower di cercare di moderare la cosa, anche perché c’è qualcuno che ha iniziato una battaglia contro Eva Henger, vista come la presunta ‘amante’.

La richiesta di Tara Gabrialetto

Prima di concludere per sempre, almeno questo è quello che si augura, la moglie di Cristian vuole fare una richiesta ai suoi fan. La Gabrialetto ha dichiarato: “Voglio solo ribadire che in questo particolare momento della mia vita di tutto ho bisogno ad eccezione di persone che sparano giudizi senza sapere fino in fondo le cose. Il rapporto con mio marito è un qualcosa di strettamente personale che gestisco con lui e riguarda la nostra sfera di vita privata. In questo momento vorrei solo che fosse rispettata la mia persona in quanto donna e moglie comunque ferita dalla vicenda accaduta. Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da giungere. È umano sbagliare ed è umano perdonare”. Tara è molto infastidita da alcuni messaggi che le sono arrivati, in cui sia lei che il marito vengono giudicati in maniera non proprio positiva. Questa ‘scappatella virtuale’ darà il via ad altre mille segnalazioni? Speriamo per lei che non sia così, perché a quel punto dovrebbe proprio vestire i panni della “donnetta” e fare le valige. In una delle sue ultime Stories inoltre, la ragazza chiede a tutti i follower di smetterla di accusare Eva Henger, vista come la presunta amante, perché non è lei la donna in questione. Sottolinea anche che con l’ex porno star ha un ottimo rapporto, per cui è inutile accanirsi contro di lei. Siamo solo all’inizio? Non possiamo saperlo, ma nel dubbio prepariamo i pop corn.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com