UeD, Tara Gabrieletto: sfogo social per Cristian Gallella

Sfogo social dell'ex corteggiatrice di UeD Tara Gabrieletto contro le ragazze che mandano foto e video al marito Cristian Gallella per sedurlo.

Chi ha sempre seguito UeD si ricorderà sicuramente di una coppia molto amata, quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Fanno coppia fissa da tanto tempo ormai e il loro matrimonio va a gonfie vele. C’è un però: proprio poche ore fa Tara si è sfogata sui social.

Il motivo è il marito Cristian. Ma la colpa non è sua. In realtà lo sfogo è contro ragazze ignote che, a quanto pare, non perdono occasione per ronzare attorno al bell’ex tronista di Uomini e Donne. Anche in maniera eccessiva. E da brava mogliettina, la Gabrieletto non ci sta.

Sfogo social per Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto è una ex corteggiatrice di UeD. Come tale ha un seguito piuttosto corposo sui social. Considerando poi che è riuscita ad impalmare il bel Cristian Gallella, sono in tantissime le ragazze che la prendono come ispirazione e modello di vita.

La seguono in 560 mila solo su Instagram ed è qui che Tara trascorre gran parte del suo tempo, soprattutto registrando video che condivide tra le storie di Instagram. Si tratta di quella parte del social network dedicata a foto, video e messaggi che possono vedere praticamente solo i followers e che dopo massimo 24 ore scompaiono.

Nelle ultime ore, tra messaggi di sponsorizzazioni, racconti degli animali domestici di casa Gallella e monologhi sulle giornate della ex corteggiatrice, sono comparsi alcuni post piuttosto agguerriti.

Contro le ragazze che scrivono e mandano video al marito di Tara. Decisamente uno sfogo social per la bella ex corteggiatrice, che ha tutto il diritto di prendersela con chi non rispetta il suo matrimonio. E fortunatamente non ha nulla da temere da parte della sua dolce metà.

Dopo UeD il matrimonio con Cristian Gallella

Tara non si è risparmiata con il post indirizzato a queste ragazze di cui non ha svelato l’identità, ma che importunano in maniera non consona il marito: “Non hanno ancora capito che poi passeranno il quarto d’ora più brutto della loro vita?!”. Parole della ex corteggiatrice. E continua: “Iniziano a prudermi le mani io ve lo dico… Fate le brave e state a casa vostra… Perché altrimenti pubblico tutto”. Cosa che probabilmente lei non può fare perché sarebbe violazione di privacy, ma come minaccia è piuttosto forte. In fondo lo studio di UeD è una bella palestra per potersi allenare a tener testa alle ragazze più agguerrite e anche quelle più focose.

Considerando poi che Cristian Gallella, oltre ad essere un bellissimo ragazzo, è stato anche uno dei tronisti più amati di sempre a UeD, è facile immaginare quante ragazze vogliano provare a sedurlo. O almeno a colpirlo. Lui, fortunatamente, ha occhi solo per la moglie Tara. E evidentemente le permette anche di controllare il suo telefono e i messaggi in arrivo, se la Gabrieletto ha potuto vedere immagini e video di queste ragazze che si sono improvvisate corteggiatrici dell’ex tronista. Lei fa bene a volte mettere le mani avanti per proteggere la sua storia d’amore, anche se sicuramente non ha davvero nulla di cui preoccuparsi e può vivere la sua vita di mogliettina perfetta in tutta tranquillità.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricostruzione capelli, i migliori trattamenti per l’inverno

Belen Rodriguez, un fan misterioso la sorprende sotto casa

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media