UeD, Tara Gabrieletto: sfogo social per Cristian Gallella

Sfogo social dell'ex corteggiatrice di UeD Tara Gabrieletto contro le ragazze che mandano foto e video al marito Cristian Gallella per sedurlo.

Chi ha sempre seguito UeD si ricorderà sicuramente di una coppia molto amata, quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Fanno coppia fissa da tanto tempo ormai e il loro matrimonio va a gonfie vele. C’è un però: proprio poche ore fa Tara si è sfogata sui social.

Il motivo è il marito Cristian. Ma la colpa non è sua. In realtà lo sfogo è contro ragazze ignote che, a quanto pare, non perdono occasione per ronzare attorno al bell’ex tronista di Uomini e Donne. Anche in maniera eccessiva. E da brava mogliettina, la Gabrieletto non ci sta.

Sfogo social per Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto è una ex corteggiatrice di UeD. Come tale ha un seguito piuttosto corposo sui social. Considerando poi che è riuscita ad impalmare il bel Cristian Gallella, sono in tantissime le ragazze che la prendono come ispirazione e modello di vita.

Advertisements

La seguono in 560 mila solo su Instagram ed è qui che Tara trascorre gran parte del suo tempo, soprattutto registrando video che condivide tra le storie di Instagram. Si tratta di quella parte del social network dedicata a foto, video e messaggi che possono vedere praticamente solo i followers e che dopo massimo 24 ore scompaiono.

Nelle ultime ore, tra messaggi di sponsorizzazioni, racconti degli animali domestici di casa Gallella e monologhi sulle giornate della ex corteggiatrice, sono comparsi alcuni post piuttosto agguerriti.

Contro le ragazze che scrivono e mandano video al marito di Tara. Decisamente uno sfogo social per la bella ex corteggiatrice, che ha tutto il diritto di prendersela con chi non rispetta il suo matrimonio. E fortunatamente non ha nulla da temere da parte della sua dolce metà.

Dopo UeD il matrimonio con Cristian Gallella

Tara non si è risparmiata con il post indirizzato a queste ragazze di cui non ha svelato l’identità, ma che importunano in maniera non consona il marito: “Non hanno ancora capito che poi passeranno il quarto d’ora più brutto della loro vita?!”.

Parole della ex corteggiatrice. E continua: “Iniziano a prudermi le mani io ve lo dico… Fate le brave e state a casa vostra… Perché altrimenti pubblico tutto”. Cosa che probabilmente lei non può fare perché sarebbe violazione di privacy, ma come minaccia è piuttosto forte. In fondo lo studio di UeD è una bella palestra per potersi allenare a tener testa alle ragazze più agguerrite e anche quelle più focose.

Considerando poi che Cristian Gallella, oltre ad essere un bellissimo ragazzo, è stato anche uno dei tronisti più amati di sempre a UeD, è facile immaginare quante ragazze vogliano provare a sedurlo.

O almeno a colpirlo. Lui, fortunatamente, ha occhi solo per la moglie Tara. E evidentemente le permette anche di controllare il suo telefono e i messaggi in arrivo, se la Gabrieletto ha potuto vedere immagini e video di queste ragazze che si sono improvvisate corteggiatrici dell’ex tronista. Lei fa bene a volte mettere le mani avanti per proteggere la sua storia d’amore, anche se sicuramente non ha davvero nulla di cui preoccuparsi e può vivere la sua vita di mogliettina perfetta in tutta tranquillità.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricostruzione capelli, i migliori trattamenti per l’inverno

Belen Rodriguez, un fan misterioso la sorprende sotto casa

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media