Deianira Marzano: “Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto”

Deianira Marzano ha colpito ancora e ha diffuso la notizia di un presunto tradimento da parte di Cristian Galella alla moglie Tara Gabrialetto.

Deianira Marzano torna a colpire. Dopo aver diffuso la notizia di un presunto tradimento di Pierluigi Gollini nei confronti di Giulia Provvedi, ora è la volta di Cristian Galella e Tara Gabrialetto. Stando alle parole della ‘Terribile’ sarebbe stato l’ex tronista ad avere un approccio non proprio consono con una donzella che non è la moglie.

Ovviamente, la Marzano sostiene di avere le prove di quanto racconta. Come ha reagito Tara?

Il gossip di Deianira Marzano

Deianira Marzano è tornata a colpire. La ‘Terribile’, dopo aver fatto disperare Giulia Provvedi per un presunto tradimento di Pierluigi Gollini, rivelatosi poi una bufala, sostiene che un’altra coppia di Vip deve stare attenta. La donna, attraverso una serie di Instagram Stories, porta l’attenzione su Cristian Galella e Tara Gabrialetto, coppia molto seguita fin dai tempi di Uomini e Donne.

Deianira dichiara: “Io sono diventata la paladina delle cornute e oggi vi do delle news su una coppia. Vi parlerò di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Lui è un bel po’ di tempo che si intrattiene in conversazioni interessanti con una persona che io conosco. Il giorno dell’addio al celibato lui l’ha passato a parlare quattro ore con questa persona. Ci sono le conversazioni. Io ho visto e ascoltato tutto”. La Marzano, come è solita fare, sostiene di avere tutte le prove del presunto ‘tradimento’ di Cristian, compresi dei messaggi vocali in cui si distingue chiaramente la sua voce.

Ma chi sarebbe la donna con la quale Galella si intrattiene? Deianira afferma: “Voglio dire che questa persona che mi ha mostrato tutto, e ci sono dei vocali che dimostrano che lui è Cristian, è una dona educatissima e carinissima. Lei è un’ex attrice di film per adulti, una mamma e non vorrei che adesso le persone avessero dei pregiudizi. Io l’ho conosciuta personalmente”. La Marzano non fa il nome di questa donna, ma potrebbe non essere così difficile scoprire la sua vera identità. Il gossip dato dalla web influencer si è diffuso a macchia d’olio ed è giunto fino a Tara. Come ha reagito la ragazza?

La reazione di Tara

Tara, fin dai tempi di Uomini e Donne, non ha mai avuto un carattere pacato e ha sempre lottato per il suo amore nei confronti di Cristian. Come avrà reagito ad una notizia del genere? È la stessa Deianira che ci aggiorna, sempre attraverso il suo profilo Instagram, con alcune Stories. La Marzano dichiara: “Tara mi ha contattato in privato e questo è nel suo interesse. Io sono dalla parte delle donne. Tara mi ha chiesto tutto e ben presto lei saprà chi è questa donna e avrà a disposizione i vocali e tutto. E vorrei dire a Cristian che io ho detto chi potrebbe essere, quindi adesso lui ha capito. Lui potrebbe spiegare tutto a sua moglie”. Insomma, la Gabrialetto è stata molto diplomatica e, a differenza della Provvedi che non ha voluto assolutamente né incontrarla, né tantomeno sentirla, l’ha immediatamente contattata per sapere quello che ha tra le mani. Che Tara conosca bene i suoi polli? Non possiamo sapere se il tradimento di cui parla la Marzano sia mai avvenuto, ma il dubbio è più che normale che sopraggiunga. La moglie di Cristian non ha ancora parlato sui social di quanto avvenuto, ma è apparsa molto tranquilla e serena. Forse ha già capito che Galella in realtà l’ha rispettata? Non possiamo fare altro che aspettare ulteriori aggiornamenti.



Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Adriana Lima e Metin Hara si sono lasciati

Lory Del Santo: “Da giovane mi hanno arrestata”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media