“Tandem Adv”: l’agenzia di pubblicità per il settore dell’estetica

,

Tandem Adv è una agenzia di pubblicità rivolta esclusivamente al settore dell’estetica e del benessere. Essa studia e realizza strategie di marketing e di comunicazione visiva, finalizzate ad incrementare il fatturato di tali imprese.
Attualmente i centri estetici rappresentano di per sé un trend in fortissima crescita. Ormai, perciò, sarebbe errato continuare a definirli come delle piccole attività artigianali: col tempo, infatti, sono divenuti delle vere aziende a carattere imprenditoriale.

Il loro successo, ovviamente, dipende in gran parte dalle decisioni e dalle linee prese da chi li dirige, ma anche dall’adozione di una strategia pubblicitaria vincente.
Ecco allora spiegata la funzione di realtà come quella della Tandem Adv, la quale vanta la collaborazione con più di 250 clienti dalla data della sua fondazione, avvenuta dieci anni fa. I servizi offerti dal gruppo si dividono in quattro categorie principali:

1. Pubblicità (campagne pubblicitarie, affissione fissa e dinamica, pianificazione mezzi)
2. Grafica (logo aziendale, immagine coordinata, progettazione)
3. Multimedia (siti Internet, digital video)
4. Marketing (strategia di vendita, promozioni punto vendita, consulenza aziendale, gadget e merchandising, formazione del personale, studi di settore, allestimento istituti).

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.tandemadv.it o rivolgersi direttamente in sede, situata in Via dei Castani 183, 00172 Roma (tel. 06/23248818).
Clicca qui per il tuo trattamento

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gli abiti dell’atelier Brutta Spose all’Isola del Cinema

L’alta moda secondo il sarto palestinese Jamal Taslaq

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.