Chi è Tamara Ecclestone: curiosità e vita privata dell’ereditiera

Tamara Ecclestone è una delle ereditiere più ricche del mondo. Cosa sappiamo di questa 35enne?

Tamara Ecclestone, ereditiera dell’ex padrone della Formula 1, vive in una villa del valore di 80 milioni di euro con ben 57 stanze situata nel cuore di Londra. Un’esistenza all’insegna del lusso, un marito bellissimo e una figlia destinata a diventare altrettanto avvenente.

Cosa sappiamo di questa 35enne nata in Italia?

Tamara Ecclestone: chi è?

Tamara Ecclestone è nata 35 anni fa a Milano da papà Bernie Ecclestone, ex padrone della Formula 1, e dalla modella serba Slavica Ecclestone. Quest’ultima, negli anni ’80, era famosa per essere una delle indossatrici di punta di Armani. Tamara è cresciuta con la sorella minore Petra tra l’Olanda e Londra e non ha mai portato a termine gli studi.

Anche se è una delle ereditiere più ricche del mondo, la Ecclestone è una modella e presentatrice televisiva. Per qualche anno ha lavorato nella tv inglese, prima come inviata di Sky Sport per la Formula 1 e poi come protagonista del suo reality show, Tamara Ecclestone: Billion $$$ Girl. Nel 2012 avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo come valletta di Rocco Papaleo e Gianni Morandi, ma è stata fatta fuori all’ultimo minuto perché “troppo capricciosa”.

Lei, ovviamente, ha sempre negato tutto, accusando la Rai di aver inscenato tutto per pubblicizzare la kermesse musicale. Attualmente, la Ecclestone fa l’imprenditrice. Dopo aver lanciato Show Beauty, una linea di prodotti per capelli, nel 2017 ha fondato Fifi and Friends, marchio dedicato alla cura dei bambini.

La vita privata

Tamara è sposata con l’imprenditore e agente di cambio Jay Rutland. I due si sono uniti in matrimonio nel 2013 a Cape Ferrat, in Costa Azzurra, e hanno accolto i tantissimi invitati con una festa da sogno costata oltre 7 milioni di sterline. Nel 2014 sono diventati genitori di Sophie, che è diventata la luce che illumina le loro giornate. Questa famigliola ‘low profile’ vive nel quartiere di Kensington, pieno centro di Londra. La loro ‘piccola’ villa, del valore di 80 milioni di euro, ha appena 57 stanze. Sì, avete capito bene: la Ecclestone vive in una casa grande quanto un castello. Negli ultimi giorni, è stata proprio la sua abitazione ad aver fatto discutere molto perché è stata oggetto di un furto messo a segno da tre malviventi. I 3 ladri hanno spettato che Tamara, Jay e Sophia partissero per la Lapponia per entrare in azione. Sono riusciti a fare fuori i sistemi di sorveglianza e, entrando dal giardino, si sono introdotti all’interno attraverso una finestra che, stranamente, era stata lasciata aperta. In 57 minuti, i delinquenti sono riusciti a portare via tanti gioielli, per un valore complessivo di 60 milioni di euro. Piccolo incidente a parte, Tamara è molto attiva anche su Instagram, dove vanta oltre 400 mila follower. Nel mondo virtuale condivide tutta la sua vita, sia professionale che privata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tamara Ecclestone Rutland (@tamaraecclestoneofficial) in data: 30 Nov 2019 alle ore 7:08 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Look antifreddo: i consigli per restare alla moda ed essere cool

Regali di Natale per il tuo lui: cosa comprare per renderlo felice

Leggi anche
  • maria eugenia suarez chi è icardiChi è Maria Eugenia Suarez, la nuova fiamma di Mauro Icardi

    Dopo sfoghi su Instagram e smentite ufficiali pare ci sia una sospettata ufficiale per la crisi di coppia fra i coniugi Icardi: Maria Eugenia Suarez.

  • Chi è AlvinChi è Alvin: quello che non sai del conduttore televisivo

    Chi è Alvin: storia e percorso del conduttore nel mondo della televisione dagli anni ’90 al trentennio successivo.

  • adele easy on me testoAdele torna con Easy on me: testo e traduzione

    Adele torna con Easy on me: testo e traduzione del brano.

  • Chi è Margaret QualleyChi è Margaret Qualley: vita e carriera dell’attrice statunitense

    Margaret Qualley è un’attrice e modella statunitense. Nata a Kalispell nel 1994, inizialmente interessata al balletto, lo lascia per il mondo del cinema.

Contents.media