Tagli capelli corti, tendenze del 2018

Le tendenze del 2018 in fatto di hairstyle ci dicono che i tagli capelli corti saranno un must di stagione. Volete saperne di più? Venite a vedere!

Se volete darci un taglio nel vero senso della parola, questo dell’estate 2018 è senz’altro il momento d’oro per tutte le tendenze più cool, rispondenti alla voce “tagli capelli corti“! Dai più audaci ai limiti dell’estremo, a quelli decisamente più romantici e voluttuosi, i capelli corti si sono già impadroniti delle passerelle durante le ultime Settimane della Moda.

Curiosi di scoprire quali potranno mai essere le chicche dell’hairstyle per questa stagione? Bene, vediamole insieme!

Tagli capelli corti

I tagli capelli corti sono stati considerati, negli anni passati, come un semplice rimedio per quelle donne poco avvezze ai dettagli di stile e che non desideravano perdere troppo tempo con asciugacapelli, lacche e quant’altro. In questo rivoluzionario 2018 invece, in cui si sta diffondendo in parallelo la mega tendenza dei capelli ricci in vero stile Ninetees, i tagli per capelli corti hanno sconvolto il senso dell’hairstyle.

Advertisements

Un gusto femminile declinato in chiave piuttosto androgina, per una donna di carattere, indipendente, che sa ciò che vuole ed anche da cosa dipenda il suo sex appeal. Questi tagli corti, infatti, esaltano zigomi, occhi e il viso in generale. A tal proposito risulta essenziale capire la forma del proprio viso e trovare il taglio che più possa fare al nostro caso perché il taglio corto è bello se si armonizza con il viso che lo “indossa”.

Tendenze 2018

Quali saranno dunque, le tendenze dei tagli capelli corti per questa estate 2018? Dalle passerelle delle ultime Settimane della Moda, si sono visti tagli corti ordinati, scalati ma dall’effetto finto spettinato che crea un dinamismo davvero naturale.

La frangia è essenziale per rendere attuale il taglio corto e può essere leggermente sfilata (quindi dalla rifinitura più leggera) oppure può trasformarsi in un ciuffo laterale più corposo.

Se fino a poco tempo fa il bob sembrava la tendenza hairstyle del momento, adesso anche questo taglio subisce il fascino delle forbici: corto, fino agli zigomi.

Se avete capelli ricci e siete reticenti nel provare queste mise più audaci, niente paura! Ci sono soluzioni davvero per tutti i gusti: stile afro o definito nel dettaglio.

Migliori prodotti

I tagli capelli corti sono sicuramente un’ottima soluzione per il risparmio di tempo nell’asciugatura ma, c’è sempre un ma, bisogna dedicare qualche minuto in più allo styling e quindi, alla scelta dei prodotti che si utilizzano per trattare con cura la nostra chioma (anche se accorciata).

Quindi, quali sono i 3 prodotti migliori che potete trovare in commercio? Scopriamolo insieme, utilizzando l’infinito magazzino dell’e-commerce di Amazon il quale garantisce spedizioni rapide e sicure, ovunque vi troviate.

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Damante insieme: ritorno di fiamma?

Vladimir Luxuria insultata da una truccatrice della Rai

Leggi anche
  • come fare crescere i capelli più velocemente possibileCome fare crescere i capelli più velocemente possibile: i consigli

    Come fare crescere i capelli più velocemente possibile? Qui di seguito la risposta e i consigli su come fare.

  • come fare lo shampoo correttamenteCome fare lo shampoo correttamente: i passaggi da seguire

    Come fare lo shampoo correttamente? Qui di seguito gli step da seguire per avere una chioma lucente e pulita.

  • cura dei capelli coloreLa cura dei capelli? Dipende anche dal loro colore

    Per le donne prendersi cura dei propri capelli è molto importante e per assicurarsi dei capelli perfetti servono i prodotti giusti: vediamo quali acquistare.

  • 
    Loading...
  • Maschera per capelli alla cheratina di Nanoil: i beneficiMaschera per capelli alla cheratina di Nanoil: i benefici

    Quante volte hai desiderato un liscio perfetto senza che i capelli risultino piatti? Con la maschera capelli alla cheratina di Nanoil è assolutamente possibile.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.