Supreme Store a Milano: l’apertura è prevista per l’autunno

Gli amanti dei capi firmati Supreme non stanno più nella pelle: il brand apre il suo primo store a Milano.

Il primo Supreme Store sta per arrivare in Italia. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che il noto brand di streetwear abbia finalmente deciso di aprire un negozio nel bel Paese. La città scelta per questo importante passo è Milano. Quando è prevista l’apertura?

Supreme store a Milano: l’apertura

Gli amanti dei capi firmati Supreme non stanno più nella pelle: il brand simbolo della skate culture apre il suo primo store in Italia.

Stando ad alcune indiscrezioni, il negozio dovrebbe aprire a Milano, precisamente in Corso Garibaldi. Il sito WWD sostiene che i locali siano già stati scelti e che stiano subendo una ristrutturazione ad hoc. La notizia, che circolava da tempo nell’ambiente della moda, è stata ‘spoilerata’ dagli agenti immobiliari che hanno curato il deal.

Il primo Supreme Store, quindi, aprirà i battenti il prossimo autunno. Considerando che si tratta del brand di streetwear più celebre e richiesto al mondo, di certo questa apertura farà felici i clienti italiani.

Questi ultimi, infatti, quando vogliono acquistare i capi che amano possono farlo solo online oppure viaggiando in giro per il mondo alla ricerca del negozio monomarca.

Corso Garibaldi, zona che da diversi anni è al centro di un’opera di rivalutazione, è la location perfetta per ospitare il primo Supreme Store e di certo diventerà il punto di riferimento della skate culture. Al momento, il brand non ha ancora ufficializzato l’apertura.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Piedi gonfi: i migliori rimedi

Dieta efficace e metabolismo: come capire se funziona

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.