GCDS, Barilla e Sophia Loren: il trio che non ti aspetti

Atmosfera pop anni 60 e un cast d'eccezione capitanato da Sophia Laurean, ecco il video "Dinner's Ready" creato da Barilla e GCDS.

“Dinner’s Ready” è il video fashion che il marchio streatwear dei record GCDS ha realizzato insieme a Barilla, il colosso alimentare “Made in Italy”.

Si tratta di un video promozionale creato per diffondere l’esclusiva collaborazione e capsule collection che vede protagonisti il brand emergente GCDS (acronimo di God Can’t Destroy Streetwear) e lo storico marchio Barilla che per l’occasione si tinge di un packaging alimentare rosa shocking e omaggia le famiglia di ogni genere, anche unconventional.

Giuliano Calza, direttore creativo di GCDS, ha spiegato il motivo della collaborazione

Una collaborazione per una capsule collection si è tradotta in un minifilm girato in tre giorni negli studi di Hollywood con ambientazioni uniche per rappresentare al meglio la nostra cena

GCDS, Barilla e Sophia Loren

Il minifilm dal titolo Dinner’s Ready è davvero senza precedenti. Il marchio di streetwear creato dai fratelli Calza e rappresentato dal più noto Giuliano è un tripudio di colori, etnie e orientamenti sessuali.

Così, la famiglia perfetta, secondo Barilla e GCDS, viene rappresentata in un’inedita ed eccentrica versione capitanata dalla matriarca Sophia Lauren che ha l’onore di esclamare la frase iconica «È pronto!». Tutti, ma proprio tutti, possono accorrere al richiamo della pasta barilla, protagonista del pranzo di famiglia Made in Italy che unisce tutti, dalla Generazione Z, ai millennials a quella Ospizio.

gcds barilla sophia loren

Sophia, l’icona per eccellenza dell’italianità, oggi ultra-ottantenne, richiama a sè in un’atmosfera pop anni ’60 dai colori fluo e ambiente festoso, un cast d’eccezione. C’è la bellissima drag queen Violet Chachki alias Paul Jason Dardo, vincitrice della settima edizione del seguitissimo programma tv RuPaul’s Drag Race e la seguitissima Nikita Dragun modella e youtuber trans, per citarne alcuni. Tutti accorrono intorno al richiamo della “nuova Barilla” secondo GCDS, vera prima donna del video.

barilla felpe

Pasta e moda sono un connubio perfetto e così, se da una parte il marchio di streetwear crea capsule collection loggata Barilla con capi sportivi disponibili online e in store, dall’altra Barilla si colora di un inedito packagin rosa shocking. E c’è una buona notizia, esclusivo pack rosa sarà in vendita in edizione limitata in 90 punti vendita Esselunga, fino a disponibilità prodotto.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura ieri e oggi, la foto: “I mitici anni ’80”

Nuova apertura per Zara: il colosso arriva a Como

Leggi anche
  • idee look primavera estate 2021Idee look primavera estate 2021: tutti i trend più in voga

    Dai mocassini ai clogs, dalla mania dell’uncinetto a quella del rust color: tutte le idee di look più belle per la primavera estate 2021.

  • gioielliI gioielli, l’accessorio più prezioso per una scelta di stile

    Punto di forza per accendere anche il look più spento, i gioielli sono in grado di regalare inconfondibili scintille di luce e colore.

  • mocassini primavera 2021Mocassini primavera 2021: i modelli più belli da sfoggiare

    Pratici, chic, eleganti: i mocassini sono le calzature perfette per la primavera 2021.

  • kate middleton look zaraKate Middleton: i suoi look low-cost firmati Zara

    Tutti i look low-cost firmati Zara della duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Contents.media