Striscia la Notizia, Luca Argentero sarà alla conduzione con Siani

Durante la conferenza stampa della presentazione dei palinsesti Mediaset ne è stata data l'ufficialità. Luca Argentero condurrà Striscia La Notizia.

Ci sono importanti novità per Striscia La Notizia. Luca Argentero sarà dietro al bancone più famoso d’Italia nella prossima stagione 2022-2023. Ad affiancarlo troveremo invece Alessandro Siani, quest’ultimo arrivato alla sua seconda esperienza. Per l’attore, reduce da un ottimo successo di pubblico con la fiction “Doc nelle tue mani”, è il debutto assoluto in questa veste. 

Grande soddisfazione per l’AD di Mediaset che ha così commentato“Striscia la Notizia è una macchina da guerra.

Su quasi tutti gli altri canali ci sono giochi, giochi, giochi: l’unica cosa diversa che porta allegria con un livello di credibilità unico è ‘Striscia la Notizia’. Tanti complimenti ad Antonio Ricci e alla sua squadra: un pezzo della televisione italiana e un pezzo di Italia”.

Striscia La Notizia, un periodo magico per Luca Argentero 

 La coppia inedita formata da Luca Argentero e Alessandro Siani, sarà la prima ad inaugurare la lunga serie di conduzioni dal 27 settembre, come è ormai del resto tradizione in casa di Antonio Ricci.

Inutile dire che la curiosità è altissima soprattutto se si pensa che Argentero sta vivendo l’apice della sua carriera: non solo Doc, ma anche produzioni di primo piano come Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek. 

Gli altri progetti in vista 

Nel frattempo ricordiamo che potremo vedere Luca Argentero nella terza serie di Doc, che potrebbe essere anche l’ultima.

Con la moglie Cristina Marino lo vedremo infine nella terza edizione di Celebrity Haunted su Prime Video. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media