Striscia la Notizia, il tg di Antonio Ricci accoglie due nuove veline

Si chiamano Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca e non sono nuove al mondo dello spettacolo. A breve approderanno sul bancone di Striscia La Notizia.

Finalmente c’è l’ufficialità. Striscia La Notizia finalmente darà il benvenuto a due nuove veline: si tratta di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Le due giovani che, come da tradizione impersonificheranno la bionda e la mora, sono già dei volti noti nel mondo dello spettacolo.

Entrambe vengono dal sud. Cosmary è brindisina, mentre Anastasia viene da Somma Vesuviana in provincia di Napoli. Le vedremo dal prossimo 27 settembre su Canale 5. 

Striscia la Notizia, chi sono le due nuove veline

La 22enne Cosmary ha frequentato nei mesi scorsi la scuola di Amici di Maria De Filippi senza approdare alla fase serale. Come è noto, ha anche fatto parlare di sé per via della parentesi con Alex Wyse.

Recenti gossip parlano invece di una presunta relazione con un altro ballerino molto noto del talent: il siciliano Nunzio Stacancampiano, anche se allo stato attuale non ci sarebbe nulla di confermato. Ha inoltre partecipato in passato a Miss Italia. 

Chi è Anastasia Ronca

Anche lei 22enne come Cosmary, Anastasia Ronca ha preso parte in passato a note trasmissioni come Temptation Island e Colorado.

Ha una forte passione per la ginnastica artistica. Ha studiato inoltre in un istituto di arte e moda. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Gabriele Muccino contro il PdGabriele Muccino contro il Pd: “Sono anni che sbaglia tutto. È un partito kamikaze”

    Il registra romano Gabriele Muccino si è scagliato contro il Pd accurando il partito di sbagliare tutto da anni e di essere un partito kamikaze.

  • ursula corberoUrsula Corbero e gli scatti super-sexy dell’estate

    Dalla passione per la recitazione fin da bambina agli scatti super sexy postati su Instagram: è la storia di Ursula Corbero, star de “La Casa di Carta”

  • Ian HardingIan Harding è diventato papà nel giorno del suo compleanno

    Ian Harding è diventato padre: con una foto sui social ha fatto il dolce annuncio nel giorno del suo 36esimo compleanno.

  • Miss Universo ItaliaMiss Universo Italia, ex di Uomini e Donne vince il titolo

    Gli spettatori assidui di Uomini e Donne avranno notato una piacevole scoperta. Virginia Stablum ha vinto il titolo di Miss Universo Italia.

Contents.media