Stradivarius, i leggings e i top inverno 2021: la nuova collezione

Stradivarius lancia la linea comfy di tendenza per l'invenro 2021. Tre diversi colori per il completo più comodo e trendy della stagione.

Stradivarius ha lanciato dei leggings top per l’inverno 2021. La moda cerca ormai da tempo di superare il concetto di scomodità per fare spazio allo streetwear in grado di rendere cool abiti comodi. Sempre più di tendenza infatti le sneakers, un concetto di scarpa che icone della moda sono riuscite a impreziosire con la scelta dei look.

Per non parlare delle felpe, colorate, con cappuccio, con stampa, le opzioni sono molte per indossare uno dei capi più comodi. Si inseriscono quindi in questa categoria i leggings, ormai sulle gambe di tutte le top model dai primi anni ‘2000.

Stradivarius leggings top inverno 2021

Leggins e crop top è l’abbinamento preferito delle star per la moda 2021. Molte infatti le top model o influencer ad averlo adottato per le lezioni di pilates, per le uscite casual o per stare in casa.

Infatti attraverso questo abbinamento è possibile dimenticare i vecchi vestiti dedicati all’uso domestico. Con la nuova linea proposta da Stradivarius la parola “comfy” non esclude anche l’essere “trendy”.

Stradivarius leggins top inverno 2021

La proposta della catena spagnola prevede tre colori: nero, che piace sempre un po’ a tutti e accontenta anche chi sperimenta meno con i colori ma vuole rimanere un po’ rock; verde salvia, una tonalità pastello perfetta per le ragazze della stagione estate che si prestano ai colori tenui; e rosa, molto femminile e romantico.

Stradivarius leggins top inverno 2021

Il completo è composto, come dicevamo, da un crop top con le maniche lunghe e leggins fino alla caviglia. Vengono venduti separatamente al prezzo di 12,99 euro l’uno, per un totale pari a poco più di 25 euro. Realizzato in 95% nylon il completo si adatta alla silouette senza lasciare segni di cuciture. Top e leggins sono disponibili sul sito del brand con una disponibilità di taglie che va dalla XS alla XL, abbracciando così più fisicità possibili.

Stradivarius leggins top inverno 2021

Come abbinare il completo di Stradivarius

Il look si propone comodo quindi sicuramente la scarpa più appropriata è la sneaker, che può essere di un colore completamente diverso dal completo per staccare o mantenere gli stessi toni per riprendere i colori. A determinare lo stile possono essere altri elementi quali la giacca. Immaginiamo un chiodo nero in pelle che dona subito carattere, o un blazer over che lo rende più chic. Ormai non ci sono più regole, un outfit come questo che può essere pensato per guardare un film sul divano può diventare lo stesso usato per accompagnare fuori il cane o passare al supermercato.

Stradivarius leggins top inverno 2021

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Effetto Dunning Kruger: cos’è la presunzione di sapere qualcosa

Chi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

Leggi anche
  • moda color sorbetto primavera 2021Moda color sorbetto: la primavera 2021 si tinge di toni super freschi

    Tra verdi, rosa, azzurri, lilla e gialli, la moda per la primavera 2021 è all’insegna dei colori sorbetto.

  • idee look primavera estate 2021Idee look primavera estate 2021: tutti i trend più in voga

    Dai mocassini ai clogs, dalla mania dell’uncinetto a quella del rust color: tutte le idee di look più belle per la primavera estate 2021.

  • gioielliI gioielli, l’accessorio più prezioso per una scelta di stile

    Punto di forza per accendere anche il look più spento, i gioielli sono in grado di regalare inconfondibili scintille di luce e colore.

  • mocassini primavera 2021Mocassini primavera 2021: i modelli più belli da sfoggiare

    Pratici, chic, eleganti: i mocassini sono le calzature perfette per la primavera 2021.

Contents.media