L’inverno è più bello coi tuoi stivali Hunter!

‘Dai a una donna il giusto paio di scarpe e conquisterà il mondo’. Noi donne non possiamo che essere d’accordo con Marilyn Monroe. Quando indossiamo le scarpe giuste, ci sentiamo davvero più femminili, sensuali e sicure; non è solo una questione di stile, ma abbiamo la sensazione che il mondo sia nelle nostre mani.

Questo accade non solo con le scarpe col tacco. Possiamo provare la stessa sensazione anche con le scarpe a suola piatta. Attenzione, non con una scarpa qualsiasi, ma con alcuni stivali appositamente progettati per la stagione invernale, fredda e piovosa. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente, della sensazione che si ha indossando gli stivali Hunter. Indossati inizialmente da pionieri ed esploratori, sono diventati popolari grazie a icone e celebrità, come Lady Diana e Kate Moss.

Oltre ad essere stivali impermeabili , il che li rende naturalmente i più adatti ai giorni di pioggia, dobbiamo riconoscere che sono anche un imprescindibile accessorio delle fashionistas. Calza perfettamente con tutti i tipi di look, specialmente per quelli autunnali e invernali. Scegliere indumenti in tonalità base aiuterà a mettere in evidenza il bel colore dei tuoi Hunters.

Scritto da Rossella Giunchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Questi sono stati i migliori look degli Emmy 2016

Copia il look di Miroslava Duma

Leggi anche
  • Stress e rapporto di coppiaIdee regalo: come sorprendere il proprio partner

    In occasione di un compleanno, un anniversario o qualsiasi altro evento importante, potrebbe essere difficile riuscire a sorprendere il proprio partner, specialmente se lo si conosce da tanti anni.

  • Studio Battaglia, le tre protagonisteStudio Battaglia: trama e cast della fiction Rai

    Studio Battaglia, tutto ciò che c’è da sapere sul legal drama di Rai Fiction.

  • Barbie Regina ElisabettaBarbie Regina Elisabetta: l’omaggio per i 70 anni di Regno

    Una Barbie dedicata alla Regina Elisabetta per celebrare i 70 anni del suo Regno.

  • Oriana Sabatini famosa in ArgentinaOriana Sabatini: chi è la famosa fidanzata di Paulo Dybala

    Oriana Sabatini si commuove di fronte al saluto del pubblico al fidanzato e calciatore Paulo Dybala, pubblicando anche un post su Instagram

Contents.media