L’inverno è più bello coi tuoi stivali Hunter!

‘Dai a una donna il giusto paio di scarpe e conquisterà il mondo’. Noi donne non possiamo che essere d’accordo con Marilyn Monroe. Quando indossiamo le scarpe giuste, ci sentiamo davvero più femminili, sensuali e sicure; non è solo una questione di stile, ma abbiamo la sensazione che il mondo sia nelle nostre mani. Questo accade non solo con le scarpe col tacco. Possiamo provare la stessa sensazione anche con le scarpe a suola piatta. Attenzione, non con una scarpa qualsiasi, ma con alcuni stivali appositamente progettati per la stagione invernale, fredda e piovosa. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente, della sensazione che si ha indossando gli stivali Hunter. Indossati inizialmente da pionieri ed esploratori, sono diventati popolari grazie a icone e celebrità, come Lady Diana e Kate Moss. Oltre ad essere stivali impermeabili , il che li rende naturalmente i più adatti ai giorni di pioggia, dobbiamo riconoscere che sono anche un imprescindibile accessorio delle fashionistas. Calza perfettamente con tutti i tipi di look, specialmente per quelli autunnali e invernali. Scegliere indumenti in tonalità base aiuterà a mettere in evidenza il bel colore dei tuoi Hunters.

Scritto da Rossella Giunchi

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com