Stefano Sala e Dasha sono ancora fidanzati? La risposta del modello

Stefano Sala e Dasha sono ancora fidanzati? Pare di sì, almeno questo è quello che si coglie delle parole del modello.

La vita sentimentale di Stefano Sala continua ad interessare il popolo del web. Il modello, una volta uscito dal Grande Fratello Vip, sembra non aver ancora chiarito la situazione con la sua fidanzata Dasha. I due infatti, non si sono incontrati e Stefano continua a mostrarsi con Benedetta Mazza. Inevitabilmente, i fan lo riempiono di domande e lui ha deciso di rompere il silenzio e di esprimersi in merito.

La vita sentimentale di Stefano Sala


La vita sentimentale di Stefano Sala continua ad appassionare i fan del Grande Fratello Vip, gli stessi che hanno sempre fatto il tifo per la gieffina Benedetta Mazza. Dopo un iniziale coinvolgimento con la bionda Benny, Stefano ha fatto dietro front, ricordandosi di essere fidanzato con Dasha. Quest’ultima, oltre che sfogarsi via social e su qualche settimanale di gossip, non si è mai presentata nel programma di Ilary Blasi e sembra che abbia fornito anche motivazioni contrastanti.

Forse per questo motivo, la conduttrice del reality più spiato d’Italia si è anche risentita, lanciando più di una frecciatina durante le dirette. Nelle ultime settimane di permanenza in casa, Stefano ha ribadito di essere innamorato di Dasha e di voler chiarire con lei questa situazione. Nello stesso momento però, il ragazzo ha continuato a sostenere che se non fosse stato impegnato si sarebbe buttato a capofitto, più di quello che abbiamo visto, tra le braccia di Benedetta.

Insomma, tutti i fan del GF Vip speravano che una volta concluso il reality, Stefano avrebbe fatto finalmente chiarezza nel suo cuore e che ci avrebbe mostrato la sua scelta. Invece, le settimane passano, e Sala si mostra o in compagnia della sua piccola Bubi o della Mazza. Le domande dei suoi follower, ovviamente, si fanno sempre più insistenti e il modello ha deciso di rompere il silenzio.

La confessione di Stefano Sala

Stefano Sala, forse stanco delle continue domande che gli vengono rivolte in merito alla sua vita sentimentale, ha deciso di rispondere, sul suo profilo Instagram, ad un commento di un fan. Il follower gli fa notare: “Sei uscito da 3 settimane, 3 mesi che non vedi la tua amata fidanzata che ti aspetta e tu intanto te ne vai a spasso tra serate ed eventi con l’amica speciale. Ma lasciala in pace a farsi la sua vita e vai dalla tua ragazza. Dicevi che ti distruggeva il solo pensiero di perderla… Si vede come la pensi!”. Effettivamente, il pensiero del fan non fa una piega, almeno questo è quello che tutti abbiamo visto da casa. Sala però, la vede in maniera un tantino diversa, e risponde: “Tu non preoccuparti… Quello che devo fare nella mia vita privata lo faccio e anche bene a parer mio. Seconda cosa: è Natale… Fatti una risata e guarda le cose belle!”. Stefano è stato breve e conciso e se dovessimo basarci sulle sue parole, sembra proprio che quello che “doveva fare”, ovvero chiarirsi con Dasha, lo abbia fatto. La domanda però rimane sempre la stessa: i due sono ancora fidanzati? Per il momento pare che la risposta più giusta sia un bel “ni”. E Benedetta? Per ora veste i panni dell’amica del cuore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni: biglietti a 650 euro per guardarla mentre si trucca

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.