Benedetta Mazza, sfogo nella notte: “La cattiveria torna al mittente”

Benedetta Mazza ha pubblicato una frase misteriosa molto forte su cattiveria e amore. Lo ha fatto a notte fonda e non si sa a chi fosse diretta.

Dopo l’esperienza del GF Vip, Benedetta Mazza è diventata un personaggio noto praticamente a tutta Italia. Prima di entrare nella Casa, la conoscevano in pochi. Poi è salita alla ribalta per via della sua storia/non storia con un altro inquilino della Casa, Stefano Sala. E adesso si è guadagnata la sua bella fetta di ammiratori, indipendentemente da quello che è successo al GF Vip.

Benny però è anche una ragazza molto sensibile e di tanto in tanto si sfoga sui social. Un esempio recente è avvenuto a notte fonda, quando ha pubblicato un messaggio misterioso, ma sicuramente pieno di rabbia.

La vita dopo il GF Vip

La dolcissima Benedetta Mazza è molto attenta a quanto scrivono e pensano i fans di lei e le piace interagire direttamente con loro. C’è appena stato il suo onomastico e non ha decisamente esitato nel pubblicare nelle storie del suo profilo Instagram tutti gli auguri che le sono arrivati.

Tutti molto simpatici e piacevoli, pieni di complimenti e fotografie che magari la stessa Benedetta non aveva mai visto prima di se stessa. Questo pubblicare continuamente sui social è quasi un gioco, ma permette di far sentire ai fans quanto un vip sia in realtà una persona normale, molto vicina a loro. I social però sono anche un ottimo strumento per pubblicare qualche sfogo e per ricevere sostegno. Come i veri amici si vedono nel momento del bisogno, i veri fans fanno lo stesso.

E chissà cosa avranno pensato quelli di Benedetta Mazza quando, tra gli auguri di buon onomastico, un piatto di funghi, un video dove canta mentre è in auto mostrandosi bellissima anche senza un filo di trucco, un’avventura in un affollato centro commerciale alla ricerca dei saldi (proprio come farebbe una ragazza qualunque, altro che vip!), ecco comparire una frase scritta. E con che toni.

Lo sfogo di Benedetta Mazza

“Nella vita tutto torna.

La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente. La ruota gira per tutti!” è quanto ha pubblicato l’ex gieffina su Instagram. Una frase che ha trovato chissà dove, ma che sicuramente è piena di significato per lei. Non specifica se si sta riferendo ad una situazione in particolare, magari qualcuno le ha detto o scritto ancora qualcosa sulla storia trita e ritrita con Stefano Sala.

Storia che è finita in una bolla di sapone nel momento in cui il GF Vip è finito e ognuno è tornato a casa propria – Stefano in particolare tra le braccia della fidanzata Dasha. Fortuna che qualche ora dopo compare un’altra frase bellissima tra le storie di Benedetta: “Ti porterei ad un concerto di Vasco Rossi e, mentre canta Albachiara, ti bacerei tra la folla”. Speriamo che alla Mazza Vasco piaccia e che si tratti di un complimento!

benedetta mazza

Dal momento che nelle ore successive la Mazza non ha pubblicato altri sfoghi, ci piace pensare che sia stato un raptus momentaneo. O forse, ancora meglio, semplicemente ha trovato in internet una frase bellissima, ma forte, e ha voluto condividerla come monito per tutti coloro che in passato si sono comportati male nei suoi confronti e che magari hanno intenzione di farlo anche in futuro. ‘Uomo avvisato, mezzo salvato’, no?

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2019, Alberto Urso e Arianna Forte: foto insieme. Dov’è Tish?

Francesco Chiofalo torna a parlare dell’intervento “Sono stato male”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.