Stefano Puzzer, foglio di via da Roma per un anno: denunciato per manifestazione non preavvisata

La Questura di Roma ha emesso un foglio di via nei confronti di Stefano Puzzer: il portuale non potrà recarsi nella Capitale per un anno.

Il referente dei portuali di Triste Stefano Puzzer ha ricevuto una denuncia e un foglio di via da Roma per aver organizzato una manifestazione non preavvisata posizionando un banchetto e protestando contro l’obbligo di green pass sui luoghi di lavoro.

L’uomo dovrà lasciare la Capitale e non potrà più farvi ritorno per un anno.

Stefano Puzzer, foglio di via da Roma

Ad emettere il provvedimento è stata la Questura di Roma motivandolo e intimando a Puzzer di fare rientro a Trieste entro le 21 di mercoledì 3 novembre. Se così non facesse, commetterà un nuovo reato. I fatti in questione si sono verificati nella mattinata precedente e riguardano il posizionamento di un banchetto in centro alla città in cui l’uomo stava protestando contro il certificato verde.

In breve tempo ha attirato una folla di alcune centinaia di persone, tutte d’accordo con lui, e il personale della Digos e della Polizia scientifica ha dovuto intervenire per monitorare e riprendere tutte le fasi della manifestazione.

Stefano Puzzer, foglio di via da Roma: denunciato per manifestazione non preavvisata

Puzzer aveva manifestato l’intenzione di rimanere in piazza del Popolo fino a quando non fossero arrivate le risposte che il governo si era impegnato a dare nell’incontro svoltosi a Trieste in ottobre con il ministro Patuanelli, ma a causa del foglio di via dovrà abbandonare la Capitale.

Secondo quanto appreso sarà denunciato per manifestazione non preavvisata mentre gli inquirenti stanno svolgendo ulteriori analisi per verificare la presenza di situazioni penalmente rilevabili di altre persone.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

  • Alice ManfriniAlice Manfrini chi è: storia della tiktoker che raccontava la malattia

    Alice Manfrini raccontava su TikTok la sua malattia, il sarcoma di Ewing. La giovane è morta all’età di 24 anni. Moltissime persone sono rimaste sconvolte dalla notizia della sua morte.

Contentsads.com