Stefano Puzzer, foglio di via da Roma per un anno: denunciato per manifestazione non preavvisata

La Questura di Roma ha emesso un foglio di via nei confronti di Stefano Puzzer: il portuale non potrà recarsi nella Capitale per un anno.

Il referente dei portuali di Triste Stefano Puzzer ha ricevuto una denuncia e un foglio di via da Roma per aver organizzato una manifestazione non preavvisata posizionando un banchetto e protestando contro l’obbligo di green pass sui luoghi di lavoro.

L’uomo dovrà lasciare la Capitale e non potrà più farvi ritorno per un anno.

Stefano Puzzer, foglio di via da Roma

Ad emettere il provvedimento è stata la Questura di Roma motivandolo e intimando a Puzzer di fare rientro a Trieste entro le 21 di mercoledì 3 novembre. Se così non facesse, commetterà un nuovo reato. I fatti in questione si sono verificati nella mattinata precedente e riguardano il posizionamento di un banchetto in centro alla città in cui l’uomo stava protestando contro il certificato verde.

In breve tempo ha attirato una folla di alcune centinaia di persone, tutte d’accordo con lui, e il personale della Digos e della Polizia scientifica ha dovuto intervenire per monitorare e riprendere tutte le fasi della manifestazione.

Stefano Puzzer, foglio di via da Roma: denunciato per manifestazione non preavvisata

Puzzer aveva manifestato l’intenzione di rimanere in piazza del Popolo fino a quando non fossero arrivate le risposte che il governo si era impegnato a dare nell’incontro svoltosi a Trieste in ottobre con il ministro Patuanelli, ma a causa del foglio di via dovrà abbandonare la Capitale.

Secondo quanto appreso sarà denunciato per manifestazione non preavvisata mentre gli inquirenti stanno svolgendo ulteriori analisi per verificare la presenza di situazioni penalmente rilevabili di altre persone.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Teramo, donna di 33 anni morta per un colpo di pistola: l’aveva comprata poco prima

Alessia Marcuzzi al posto di Bianca Guaccero? L’indiscrezione

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media