Stefano Gabbana attacca la Parisi “Sta str* ancora che gira”

Stefano Gabbana, a poco meno di una settimana di distanza, torna ad attaccare un nuovo Vip attraverso i social: è il turno di Heather Parisi.

Stefano Gabbana, a poco meno di una settimana di distanza, torna ad attaccare un nuovo Vip attraverso i social. Dopo Selena Gomez e Miley Cyrus, ora è il turno di Heather Parisi. Cosa lo avrà infastidito della donna? Sicuramente non potrà averla definita brutta, quindi cerchiamo di andare a fondo sulla questione.

Le parole di Stefano

Stefano Gabbana, almeno dopo gli ultimi avvenimenti, è famoso più per gli insulti social che va lanciando a destra e a manca, che per essere un noto stilista. Stefano ha iniziato una sua personale crociata contro i Vip e ne ha per ognuno. Ultimi della lista sono Miley Cyrus, accusata di essere ignorante, e Selena Gomez, definita dallo stilista brutta. Questa volta, è il turno di Heather Parisi, tornata alla ribalta grazie al talent Amici di Maria De Filippi.

Nel programma, la Parisi, aveva il ruolo di giudice e ha creato non poche polemiche a causa di Biondo, cantante in gara. Polemiche accese e proseguite sui social, soprattutto con un altro giudice di Amici, Simona Ventura. Saranno stati questi continui screzi ad aver provocato l’astio in Stefano Gabbana? Io giurerei di sì. Comunque, tornando all’accaduto, lo stilista ha commentato un post di Heather Parisi, apostrofandola con termini poco carini.

La donna, nel suo profilo Instagram, pubblica uno scatto che la ritrae con la sua dolce metà e Stefano commenta: “Ma sta stron*a ancora che gira?”. Parole poco carine che hanno immediatamente provocato l’ira della Parisi, che non si tira indietro e risponde a tono.

stefano

La risposta di Heather

Heather Parisi non ha potuto fare a meno di rispondere e scrive un lungo post su Instagram. L’ex giudice di Amici scrive: C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana, oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”. Heather è arrabbiatissima e spera che a scrivere non sia veramente il noto stilista. Dubbio che, almeno finora, non era sorto a nessuno. In fondo, è lo stesso augurio che ci facciamo un po’ tutti. Solitamente gli omosessuali hanno una spiccata sensibilità e, nei casi sopracitati, tutto sembra tranne che una persona sensibile. Ora, doti caratteriali a parte, credo che la domanda che Stefano Gabbana ha rivolto a Heather Parisi, è la stessa che tutti noi vorremmo rivolgere a lui. Chissà se lo stilista risponderà alla donna? Proviamo a dargli un consiglio: potrebbe farlo, magari chiedendole scusa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano

Luigi Mastroianni: il silenzio social e il post di Sara

Leggi anche
Contents.media