Stefano De Martino: “Santiago vorrebbe un fratello”

Stefano De Martino si è confidato in merito ai desideri del figlio Santiago, che continua a chiedere un fratellino con cui giocare.

Stefano De Martino ama moltissimo i bambini. Lo ha dimostrato in moltissime occasioni, da quando diverso tempo fa aderì alla campagna di sensibilizzazione social “every child is my child”, che combatteva la violenza sui minori. Legatissimo al bambino nato dalla relazione con Belen Rodriguez e padre affettuosissimo, Stefano ha confidato a Rivelo che si trova nella pessima condizione di non poter realizzare un sogno di suo figlio.

Stefano De Martino papà bis?

Anche i bambini più amati, che vivono un rapporto bellissimo con i propri genitori, hanno il sogno di avere un fratello con cui giocare. Questo è anche il sogno di Santiago De Martino, bambino vivacissimo e intelligente che ha già compiuto cinque anni. Purtroppo però non sempre è facile allargare la famiglia, soprattutto quando la famiglia è costituita da due genitori separati i quali, pur essendo rimasti in ottimi rapporti ed essendo molto uniti nell’educazione di Santiago, non sono nelle condizioni di poter mettere al mondo un altro figlio, magari con partner differenti.

Partecipando al programma Rivelo di Real Time, Stefano De Martino ha confessato che il problema del mettere al mondo un altro figlio è principalmente la sua poca fede nella stabilità delle relazioni. Dopo la fine del suo matrimonio con Belen, infatti, Stefano non ha mai voluto ufficializzare nessuna delle sue relazioni sentimentali, segno che prima di rendere pubblico il legame con una donna, il ballerino ha bisogno di essere perfettamente certo dei sentimenti che lo legano a lei.

Attualmente, secondo il gossip più recente, Stefano sta frequentando una bellissima e giovane modella di fama internazionale, ma anche in questo caso non si tratta che di voci non confermate direttamente dal ballerino.

Adottare un bambino da single

Abituato a superare gli ostacoli con caparbietà, Stefano De Martino ha anche dichiarato di aver pensato ad adottare un bambino, con il desiderio di rendere felice suo figlio e migliorare, allo stesso tempo, la vita di un bambino sfortunato. Purtroppo per tutti l’adozione di un bambino da parte di un genitore single è terribilmente difficile in Italia e, per questo motivo, Stefano ha dovuto desistere nonostante tutto.

E se Belen avesse un figlio?

Naturalmente Stefano De Martino ha spiegato la situazione soltanto da proprio punto di vista, senza azzardarsi a fare commenti o supposizioni sulla vita personale e sulle scelte della sua ex moglie. Di certo però la possibilità di dare un fratello a Santiago si concretizzerebbe se Belen riuscisse a dare alle sue relazioni la stabilità che anche nella sua vita manca da quando è terminato il matrimonio con Stefano.

La storia d’amore con Andrea Iannone, che si è conclusa di recente dopo mesi e mesi di burrasca, avrebbe potuto essere una storia importante, ma purtroppo non è diventata tanto stabile e duratura da far pensare alla possibilità di mettere su una nuova famiglia.

Ultimamente Belen ha continuato a ripetere di essere single e di voler rimanere single, per dedicarsi esclusivamente a se stessa e alla propria carriera come non è riuscita a fare per gran parte della propria vita.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Corona, la foto per gli auguri di buon anno scatena la polemica

Isola dei Famosi 2019: svelati i nomi dei primi concorrenti

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media