Stefano De Martino: il Natale, Santiago e l’amore

Stefano De Martino ha raccontato in un'intervista come trascorrerà le festività natalizie, dividendosi tra il ruolo di figlio e quello di padre.

Stefano De Martino, che si divide continuamente tra Milano, Napoli e i suoi impegni professionali in giro per l’Italia, è stato intervistato al RDS Stadium di Genova in occasione di un evento sportivo. Le domande a cui Stefano ha risposto, incentrate completamente sul Natale e sul suo ruolo di padre nei primi anni di vita di Santiago hanno rivelato, come al solito, il lato più tenero dell’ex marito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino: “Letterine non definitive”

Come ogni anno, Stefano De Martino è impegnato nella complicata gestione delle letterine a Babbo Natale, che Santiago ormai scrive da qualche anno ma che quest’anno sembrano essere destinate a essere riviste più e più volte prima di essere spedite al destinatario. Divertito, Stefano ha spiegato che Santiago è alle prese con la stesura delle bozze della sua letterina ma che, fortunatamente, si sta avvicinando alla versione definitiva che sarà recapitata direttamente in Lapponia.

Advertisements

Come nelle migliori tradizioni italiane, Stefano si aspetta di passare più tempo possibile assieme a suo figlio durante le feste di Natale, anche se di certo trascorrerà i tre giorni principali (dalla Vigilia a Santo Stefano) assieme alla propria famiglia, che vive ancora a Torre Annunziata in provincia di Napoli.

“Sto crescendo con Santiago”

Parlando degli impegni paterni durante le festività di Natale, Stefano ha anche toccato più in generale l’argomento della paternità e del modo in cui la sta affrontando.

Il ballerino ha spiegato che, esattamente come tutti gli altri padri della sua età, non ha a disposizione alcun manuale di istruzioni e si rende conto che sta crescendo insieme a suo figlio, imparando da lui giorno per giorno come ricoprire il ruolo di pare nel modo migliore possibile.

Dalle fotografie e dai divertenti filmanti familiari che Stefano pubblica spesso sui social assieme a Santiago è palpabile l’affetto che lega il ballerino a suo figlio e soprattutto quanto quest’ultimo abbia con suo padre un grande affiatamento.

Tutti ricordano il video registrato lo scorso Natale in una baita in montagna durante le feste natalizie: Stefano eseguiva un “ponte” perfetto e Santiago gattonava sotto il corpo del padre. E’ molto probabile che anche quest’anno i due trascorrano parte delle feste nello stesso modo scanzonato e senza stress.

Anche quest’anno saranno in compagnia di Gilda Ambrosio, con la quale Stefano ha trascorso le vacanze tra Natale e Capodanno anche l’anno scorso? Non si sa.

Interrogato in proposito, Stefano sguscia via dalle domande scomode con una frase a effetto ma che rimane sibillina: “Il mio cuore batte sempre” ha risposto il ballerino. Per chi, però, non è possibile saperlo.

Stefano De Martino favorevole alle vaccinazioni

Come ogni altro genitore, Stefano e Belen hanno dovuto prendere una posizione molto chiara in merito alla vaccinazione dei bambini, argomento estremamente delicato e combattuto in questo periodo storico. Stefano ha spiegato chiaramente di essere assolutamente favorevole alle vaccinazioni e che è necessario affidarsi agli specialisti per curare la salute dei propri figli, senza lasciarsi andare a critiche e paranoie che potrebbero finire con il danneggiare la salute futura dei bambini.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona beccato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

GF VIP: Andrea Mainardi pensa (troppo) alla compagna Anna Tripoli

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media