Stefano De Martino pronto ad approdare in Rai?

Stefano De Martino potrebbe presto approdare in Rai. A rivelarlo è il direttore Carlo Freccero che ammette di stare aspettando la firma del contratto.

Stefano De Martino potrebbe essere pronto a sbarcare in Rai. L’ex marito di Belen Rodriguez infatti, sarebbe molto corteggiato da Carlo Freccero, direttore del secondo canale della rete. Ed è stato proprio lui, intervistato da ‘Un calcio alla radio’ a rilasciare la confessione.

Il papà del piccolo Santiago è pronto per abbandonare Mediaset?

Stefano De Martino a Made in Sud

Stefano De Martino potrebbe presto abbandonare Mediaset, che l’ha consacrato al mondo della televisione, per approdare in Rai. La notizia è stata diffusa da Carlo Freccero, direttore di Rai Due, durante un’intervista a ‘Un calcio alla radio’ su l’emittente Centro Radiodiffusione Campania. L’uomo, parlando di quali saranno le novità di questo 2019, ha ammesso che vorrebbe proprio De Martino in uno dei suoi programmi.

Advertisements

Freccero rivela: “Il venticinque gennaio parte la nuova edizione di Made In Sud con tante novità e una novità assoluta. Non posso dire niente perché non c’è ancora la firma sul contratto. Mi piacerebbe avere come presentatore Stefano De Martino. Purtroppo non so se verrà perché è conteso con Mediaset”. Il direttore è molto chiaro e non ha peli sulla lingua nel rivelare quali sono le sue mire. Effettivamente, De Martino non sarebbe male come conduttore di un programma comico e i suoi innumerevoli fan ne sarebbero più che contenti.

Purtroppo però, Stefano non ha ancora accettato la proposta lavorativa e quindi non possiamo prendere la notizia come certa. L’unica cosa che ci fa sperare che possa accettare l’ingaggio è il contratto in ballo. Non possiamo fare altro che aspettare la firma del papà del piccolo Santiago, che, magari, potrebbe anche partecipare a qualche puntata e regalarci ancora qualche lezione italiano-napoletano.

Le novità di casa Rai

Freccero, oltre a svelare l’indiscrezione su Stefano De Martino, ha deciso di raccontare quali sono le novità di casa Rai.

Oltre al ballerino, pronta ad approdare sui primi canali, ci sarebbe anche Simona Ventura, scelta per condurre The Voice. Il direttore dichiara: “The Voice e Simona Ventura? Lei la stimo moltissimo, lei fa audience, il programma deve risolvere un problema semplice: non ci sono studi a disposizione. Il programma si farà se si trova uno studio, altrimenti no. Costo del programma di un milione? No. No. Il costo di produzione di un programma è di 400 mila euro”.

Stando alle parole di Freccero, anche la presenza di Super Simo non è confermata e lo stesso talent, se non si risolvono alcune questioni pratiche, potrebbe saltare. Prima di concludere il sui intervento a ‘Un calcio alla radio’, il direttore vuole anche chiarire un’indiscrezione che circolava sul web negli ultimi giorni. Freccero rivela: “Pechino Express a rischio? No, assolutamente. Non posso fare contratti di esclusiva. Non ho rinnovato l’esclusiva con Costantino perché non posso. Devo fare contratti ad hoc per un programma. Simona Ventura è number one del talent. Punto e basta. Lei è diventata un po’ zia, è sempre generosa con tutti”. Insomma, pare proprio che Super Simo sia destinata ad approdare in Rai e i molti fan di De Martino sperano che anche lui possa avere lo stesso futuro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia conferma: “Il serale si farà”

Uomini e Donne: Teresa Langella contestata dal pubblico

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media