Stefano De Martino: paura sullo snowboard

Stefano De Martino cade durante un'acrobazia sullo snowboard. Un po' di paura per il ballerino: si attendono notizie più precise.

Stefano De Martino è un appassionato di sport adrenalinici. Il ballerino di Amici, nonché ex marito di Belen Rodriguez, pratica snowboard, sci d’acqua e skateboard, senza naturalmente contare le attività acrobatiche sulla terraferma e le performance artistiche in qualità di ballerino.

Come ogni anno Stefano ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie a Saint Moritz, in compagnia degli amici di sempre e soprattutto del piccolo Santiago. Proprio durante una delle molte discese con lo snowboard Stefano però è caduto molto male: gli amici che hanno ripreso tutto con lo smartphone si sono spaventati moltissimo.

Incidente sulla neve per Stefano De Martino

Stefano De Martino è sempre molto attivo su Instagram: sul suo account personale (che il ballerino gestisce direttamente) vengono pubblicate moltissime stories, di cui Santiago è spesso un divertentissimo protagonista.

Un gran numero di stories sono però dedicate alla vita quotidiana e alle imprese sportive di Stefano, esattamente come quella pubblicata ieri sera.

Il filmato non è stato girato direttamente da Stefano, ma da uno degli amici con i quali il ballerino sta trascorrendo le vacanze sulla neve di Saint Moritz. Stefano, inquadrato durante una delle solite discese sullo snowboard, ha tentato di superare un dislivello con un salto, ma qualcosa è andato storto e il ballerino si è letteralmente accartocciato al suolo.

Nel momento in cui Stefano è sparito dalla vista dei suoi amici è scappata un’imprecazione alla persona che stava registrando il video, che è stato immediatamente interrotto.

Il video è poi stato pubblicato sui social con l’emoji di un’ambulanza, segno che evidentemente la caduta non è stata completamente priva di conseguenze. Dopo di ciò non ci sono state altre notizie del ballerino, ma con ogni probabilità non è successo nulla di grave: Stefano De Martino indossava caschetto e protezioni, come ha sempre fatto anche in passato.

In vacanza con Santiago

Prima del piccolo incidente, la vita vacanziera di Stefano e di Santiago stava procedendo a gonfie vele. Una delle ultime storie pubblicate dal ballerino infatti mostrava Santiago ancora a letto e un grosso toast alla Nutella che ballonzolava davanti alla videocamera dello smartphone mentre papà Stefano portava a Santiago la colazione a letto.

In molte fotografie inoltre i due sono ritratti assieme sulle piste da sci e, come ogni anno, sembra che si stiano divertendo moltissimo. Negli anni passati i due hanno anche realizzato video tenerissimi e molto divertenti, che hanno collezionato un numero impressionante di like e di visualizzazioni. Quest’anno non si sono ancora cimentati in un nuovo cortometraggio, ma le vacanze non si sono ancora concluse!

Saint Moritz meglio dell’Honduras

Il legame con Santiago, da cui Stefano si separa il meno possibile, ha indotto il ballerino a rifiutare un nuovo incarico di inviato in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In realtà le performance di De Martino come conduttore non erano state eccellenti, dal momento che Stefano aveva dimostrato di non avere il carisma e la decisione sufficiente a tener testa a uno stuolo di VIP nervosi e battaglieri. Nonostante il rinnovo della proposta, comunque, Stefano ha dichiarato di non essere disponibile per evitare di separarsi di nuovo così a lungo dal suo bambino.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa attaccata sui social: “Con la storia del cancro hai rotto”

Valeria Marini e Jovanotti: “baci stellari” da ragazzini

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media