Stefano De Martino “Gilda Ambrosio è molto importante”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo innumerevoli gossip che hanno urlato ai quattro venti l’amore nato tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, l’ex marito di Belen Rodriguez racconta finalmente la verità.

Il ballerino, intervistato da Grazia, ha svelato di che natura è il rapporto che lo lega alla bella blogger. Sarà amore?

La verità di Stefano

Stefano De Martino, fin dai tempi della sua partecipazione a Amici di Maria De Filippi, ha riscosso un notevole successo. Un ottimo ballerino, una bellezza partenopea che non passa inosservata e una simpatia travolgente. Cosa chiedere di più? Difficilmente qualcuno utilizza parole negative per descriverlo e questa, soprattutto nella nostra epoca social, è una cosa rara.

L’ex marito di Belen Rodriguez, intervistato da Grazia, ha finalmente rivelato la verità sul gossip che, rimbalzando da una rivista all’altra, lo vede legato sentimentalmente alla blogger Gilda Ambrosio. I due sono stati paparazzati a feste, durante le vacanze con il piccolo Santiago e in attimi di pura quotidianità, ma cosa c’è tra loro? Stefano dichiara: “Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro”.

Insomma sembrerebbe un rapporto puro che, almeno per il momento non ha doppi fini. D’altronde, di abbracci ne abbiamo visti molti, ma di baci neanche l’ombra. De Martino poi, sottolineando la sua scarsa fiducia nelle storie d’amore, fornisce una riflessione particolare sul significato che dà alla coppia. Il ballerino ammette: “Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine”.

Se l’intervista finisse qui, penserei che De Martino, scottato dalle sue storie d’amore finite male, non ha nessuna intenzione di prendere l’ennesima cantonata. Insomma, penserei che è l’orgoglio ferito a farlo parlare, ma, e questo è il bello, la sua ultima dichiarazione ritratta un po’ tutto.

L’amore

Stefano è un uomo particolare, e, anche sul finire dell’intervista, ce ne dà chiara conferma. De Martino, a conclusione del suo ragionamento quasi filosofico sull’amore e sulle relazioni, dichiara: “Se avessi una figlia femmina e si presentasse Stefano De Martino, la chiuderei in casa. Sono un uomo ‘inaddomesticabile’, ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai. Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica.

Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa”. Quindi, alla fine della fiera, l’ex marito di Belen Rodriguez ha paura di vivere una relazione stabile perché non riesce a dare le giuste attenzioni ad un’eventuale compagna. Però, perché in questi casi c’è sempre un però, vorrebbe comunque vivere una storia a due. Un tantino confusionario, non trovate? Ma cosa fa Belen agli uomini? Sono convinta che se Stefano fosse rimasto con Emma Marrone non avrebbe questo caos mentale.

Caro Stefano, un consiglio: goditi Santiago che è l’unico che può darti grandi soddisfazioni.