Stefano Bettarini e Simona Ventura al compleanno di Niccolò

Condividi

Niccolò Bettarini ha compiuto vent’anni e ha festeggiato in famiglia, godendosi l’affetto di papà Stefano Bettarini e mamma Simona Ventura.

Dopo il brutto episodio di quest’estate, questo è un bel momento che riunisce la famiglia e che dona a tutti loro una serata di tranquillità e divertimento. A quanto pare, anche i rapporti tra Stefano e Simona sono molto sereni e rilassati.

Niccolò Bettarini compie vent’anni

Festeggia i suoi vent’anni Niccolò, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Un momento speciale, trascorso in famiglia, con tanto di torta e video pubblicati e condivisi sui social.

Traspare allegria e serenità in casa Bettarini, proprio quello che ci vuole dopo ciò che è accaduto al ragazzo la scorsa estate e che ha sconvolto un po’ tutti. Infatti, Niccolò è stato accoltellato fuori da una discoteca milanese, riportando alcune lesioni di una certa gravità. Dopo aver subito più di un intervento e fatto un periodo di convalescenza, adesso sta bene e può godersi il suo compleanno con mamma, papà e amici.

Stefano Bettarini pubblica il video

Stefano Bettarini, orgogliosissimo papà, non si lascia scappare l’occasione di condividere il video della festa con i suoi followers. Un video amatoriale, simpatico, molto semplice, che dà proprio l’idea della classica festicciola in famiglia per onorare un compleanno. Torta, candeline, risate e musica in sottofondo. Un’atmosfera conviviale e molto serena. Probabilmente proprio quello che ci vuole dopo un’estate che ha visto tutto il clan dei Bettarini sotto continua pressione.

Prima l’incidente ai danni di Niccolò, poi la partecipazione di Stefano a “Temptation Island” con la giovanissima fidanzata, sotto gli occhi dell’ex moglie Simona Ventura, conduttrice del programma.

Stefano Bettarini e Simona

Stefano Bettarini e Simona Ventura sono stati sposati per molti anni. Quest’estate si sono trovati a fronteggiare una situazione piuttosto singolare. Infatti, Stefano ha partecipato a “Temptation Island Vip” con la fidanzata ventiquattrenne, programma condotto proprio da SuperSimo.

La Ventura si è quindi trovata nella situazione di dover consolare, consigliare e mediare la relazione tra il suo ex marito e la sua attuale compagna, che ha più o meno l’età di loro figlio. Una performance professionale impeccabile per la Ventura ma anche un’occasione di sotterrare eventuali asce di guerra e accettare di essere, ormai, una bella famiglia allargata.

La grande famiglia Bettarini

Infatti, al compleanno di Niccolò c’erano tutti.

Papà Stefano, mamma Simona, i rispettivi nuovi compagni e diversi amici stretti del ragazzo. Insieme, hanno mangiato alla salute di Niccolò l’originale torta scelta per questi vent’anni speciali. Un grosso cornetto da colazione, che Stefano Bettarini esibisce con una certa fierezza anche nel video. Un’idea un po’ diversa della classica torta di compleanno, effettivamente molto originale nella sua semplicità. Non ci resta quindi che fare tantissimi auguri a Niccolò per i suoi vent’anni e rallegrarci del fatto che tutto è bene ciò che finisce bene.

Sia la sua disavventura sia la storia, un po’ tormentata, tra papà Stefano Bettarini e la sua fidanzata.