Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: “Un matrimonio da sogno”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Vieni da me, i neo sposini Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno raccontato come procede la loro vita a due.

La coppia, visibilmente commossa, ha ammesso che il loro è stato un “matrimonio da sogno” e che non eslcude di allargare la famiglia. A quando un bebè?

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Per tante persone Stefania Orlando è ancora legata ad Andrea Roncato, ma la loro relazione è finita ormai da tanto. La donna, lo scorso luglio, ha sposato Simone Gianlorenzi ed è proprio con lui che si è presentata nell’ultima puntata di Vieni da me.

I novelli sposi hanno raccontato a Caterina Balivo com’è stato il giorno delle loro nozze e quello che si aspettano da questo nuovo capitolo della loro vita. Stefania, innamorata come non mai del suo uomo, ha ammesso: “Questo è il mio vero matrimonio, Simone è il mio vero amore. Nella vita avviene una volta sola. Quando lo incontri, lo capisci”. In molti hanno pensato che queste sue parole possano essere una frecciatina per l’ex marito Andrea Roncato, con il quale non ha più alcun tipo di rapporto da tempo.

Nel corso di una precedente ospitata nel salottino della Balivo, la Orlando aveva rivelato che il comico e attore aveva chiuso all’improvviso la loro amicizia e che lei ci era rimasta molto male. Delusioni a parte, nel corso dell’ultima puntata di Vieni da me, la donna non ha avuto modo di parlare di lui, ma si è concentrata solo sul suo amore per Simone. Quest’ultimo, di professione chitarrista, ha 9 anni meno di lei e tra qualche giorno partirà per un tour di tre mesi con Anastacia.

Per Stefania non è un problema, visto che si fida ciecamente di lui. La donna, ancora entusiasta per le le nozze, ha ammesso: “Tu non sei venuta però sei stata invitata. Erano tutti in bianco per esorcizzare che la sposa fosse in bianco. Pur non essendo di primo pelo”.

Il matrimonio

Qualche giorno fa, la Orlando ha rilasciato un’intervista in radio e ha fatto delle dichiarazioni un tantino piccanti, che ha voluto ribadire anche nel salottino di Vieni da me.

L’ex moglie di Roncato ha raccontato: “Mi scrivono degli slave (schiavi, ndr). Vogliono pulirmi casa, essere calpestati con i tacchi e trattati male. Queste sono le proposte piccanti che mi arrivano, ma io non ho mai accettato”. Tornando a parlare del matrimonio, Stefania e Simone hanno raccontato che il loro giorno più bello è stato davvero speciale, grazie anche a Rita Dalla Chiesa che ha officiato il ‘rito della sabbia’.

Le nozze tra la showgirl e il chitarrista è stato molto seguito anche dai paparazzi e la Orlando, sorridendo, li ha ringraziati in diretta per “l’album del matrimonio” che le hanno regalato. Prima di congedarsi da Caterina Balivo, i due piccioncini hanno ammesso che non escludono di diventare genitori. La donna ha ammesso: “Negli anni ho detto più volte di non aver l’istinto materno. Al matrimonio, però, mentre mia nipote Greta portava le nostre fedi, ho provato una strana sensazione.

E li è scattato qualcosa. Sono una donna che può ancora avere figli in modo naturale. Potrebbe essere una cosa bella, non è mai troppo tardi. Non lo cerchiamo ma non lo evitiamo”. Gianlorenzi ha condiviso con occhi sognanti ogni singola parola della sua dolce mogliettina.