Rita Dalla Chiesa dopo morte Frizzi “Mi stanno massacrando”

Rita Dalla Chiesa potrebbe chiudere i propri social a causa degli attacchi dei fan di Frizzi che l'accusano di comportarsi come se fosse sua moglie

Rita Dalla Chiesa si sfoga sui social di un’amica. La popolare conduttrice televisiva ed ex moglie di Frizzi è stata recentemente accusata in maniera molto violenta di volersi sostituire a Carlotta Mantovan continuando a citare e a ricordare Frizzi attraverso i social network.

L’amica in questione, cioè Francesca Faldini, ha rincuorato la conduttrice, che però sembra sul punto di arrendersi.

Rita Dalla Chiesa si sfoga sui social

Quando Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sposarono nel 2014, nonostante il fatto che fosse stata invitata Rita Dalla Chiesa scelse liberamente di non partecipare al matrimonio per non attirare inevitabilmente su di sé l’attenzione della stampa nazionale che continuava a vederla ancora come la compagna del presentatore.

Advertisements

Al momento della morte di Frizzi Rita Dalla Chiesa ha tentato in ogni modo di riuscire a esprimere il proprio dolore rimanendo nei confini della sua posizione di ex moglie, senza mai invadere lo spazio social e personale di Carlotta Mantovan.

Addirittura la conduttrice aveva spiegato che ogni volta che qualcuno le faceva le condoglianze per la morte del suo ex marito, lei rispondeva che avrebbe provveduto a farle giungere all’attuale moglie del presentatore.

Nonostante tutti gli sforzi messi in atto al fine di non rubare il posto della Mantovan, un fan club di Fabrizio Frizzi ha preso violentemente di mira la Dalla Chiesa, che è arrivata a sfogarsi sui social spiegando di non poter più nemmeno nominare il presentatore scomparso senza essere violentemente attaccata da ammiratori troppo zelanti che intendono “proteggere” la figura di Carlotta.

Rita Dalla Chiesa

La risposta dell’amica

Tutti coloro che hanno vissuto con Rita il periodo molto difficile che è seguito alla morte di Fabrizio Frizzi conoscono perfettamente lo stato d’animo della conduttrice e il dolore che le deriva dal sentirsi accusata per qualcosa che non ha mai avuto intenzione di fare.

Proprio a questo fa riferimento la risposta di Francesca Fialdini:

Non ho parole. Tu però sei una donna Libera Rita, e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo sincero profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avevate scelto insieme.

Rita Dalla Chiesa lascia i social?

Non molte settimane fa Rita Dalla Chiesa aveva ponderato la possibilità di rinunciare ai social almeno per un periodo, proprio a causa dei continui riferimenti alla morte di Frizzi e a causa degli attacchi che le erano giunti da più parte e che l’avevano messa in seria difficoltà. Fino a ora la presentatrice di Ieri, Oggi, Italiani era riuscita a gestire lo stress e a mantenersi attiva su varie piattaforme social. E’ probabile che dopo questo ennesimo episodio decida di eliminare radicalmente la sua presenza dai social network o, almeno, di limitare al minimo i suoi interventi. C’è soltanto da sperare che l’attenzione del famigerato fan club scemi con l’andar del tempo e che i toni possano tornare a essere civili.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, Alessia Prete sviene e oscurano la diretta

Belen Rodriguez “Se un uomo ti tratta male non ti ama”

Leggi anche
  • creme viso autunno 2020Creme viso autunno 2020: le migliori per ogni tipo di pelle

    Pelle secca, mista o con rughe, o ognuno il proprio tipo di crema: ecco le migliori.

  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • unghie a ballerina a chi stanno beneUnghie a ballerina: come si fanno e a chi stanno bene

    La nuova tendenza extra cool per la manicure: le coffin nails stanno spopolando sui social

  • 
    Loading...
  • coppia segni zodiacaliCoppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

    Le coppie zodiacali per l’autunno 2020? Secondo l’oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.