Stasera in tv 31 luglio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 31 luglio 2021.

La programmazione televisiva di sabato 31 luglio 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dalla replica di The Voice Senior su Rai1 ad un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Una vita su Rete4, passando per la commedia Sapore di te su Canale 5: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 31 luglio 2021

Sabato 31 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno va in scena la replica The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. Raidue va in onda con le Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli, mentre Raitre propone la pellicola Tutti lo sanno.

Stasera in tv 31 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 una nuova puntata della soap opera spagnola Una vita. Canale 5 presenta la commedia Sapore di te con protagonisti Nancy Brilli e Serena Autieri, mentre Italia1 il XXV Trofeo Luigi Berlusconi con la partita Monza vs Juventus.

Stasera in tv 31 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 31 luglio 2021, Tv8 offre Api assassine, mentre La7 Downton Abbey. Canale 20 propone il film Enemies closer – nemici giurati, mentre Cine34 Buon funerale amigos!…

paga Sartana. Rai Movie va in scena con la pellicola Qualcosa di speciale. Paramount Channel offre Will Hunting – Genio ribelle, mentre Iris Rischio totale. Italia2 propone il film Amityville III e La5 offre Cantina Wader – Il nuovo cammino. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Madeleine McCann – L’ultimo sospetto, mentre Cielo la pellicola La ragazza di Trieste. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite e poi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Franca Valeri: vita dell’attrice italiana

Gaetano Curreri, come sta dopo il malore: “Ha superato l’infarto”

Leggi anche
Contents.media