Stasera in tv 3 luglio: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 3 luglio 2021.

La programmazione televisiva di sabato 3 luglio 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dagli Europei di calcio 2020 con la partita Ucraina Vs Inghilterra su Rai1 ad un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Una vita su Rete4, passando per il film La doppia faccia del mio passato su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 3 luglio 2021

Sabato 3 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno vanno in scena gli Europei di calcio 2020 con la partita Ucraina Vs Inghilterra. Raidue va in onda con la prima tv La doppia faccia del mio passato, mentre Raitre propone la pellicola Una strada verso il domani Kudamm ’63.

Stasera in tv 3 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 una nuova puntata della soap opera spagnola Una vita. Canale 5 presenta un altro appuntamento con il programma The winner is condotto da Gerry Scotti, mentre Italia1 la pellicola d’animazione Shrek e vissero felici e contenti.

Stasera in tv 3 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 3 luglio 2021, Tv8 offre Squadra 49, mentre La7 Downton Abbey. Canale 20 propone il film Interstellar, mentre Cine34 Django sfida Sartana.

Rai Movie va in scena con la pellicola Non sposate le mie figlie! 2. Paramount Channel offre I fratelli Grimm e l’incantevole strega, mentre Iris Insider – Dietro la verità. Italia2 propone il film Tremors 2 e La5 offre Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Tutta la verità – Il delitto di Avetrana, mentre Cielo la pellicola Linda. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite e poi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media