Stasera in tv 21 luglio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 21 luglio 2021.

La programmazione televisiva di mercoledì 21 luglio 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Da SuperQuark su Rai1 alla commedia Benvenuti al Sud su Canale 5, passando per Sogno di una notte di mezza età su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 21 luglio 2021

Mercoledì 21 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il documentario SuperQuark. Raidue va in onda con la pellicola Come ti ammazzo il bodyguard. Raitre, invece, offre la commedia Sogno di una notte di mezza età con protagonista Gérard Depardieu.

Stasera in tv 21 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Zona Bianca, mentre Canale 5 presenta la commedia Benvenuti al Sud. Italia1, invece, va in scena con l’ottava stagione del telefilm Chicago Fire, ovvero l’episodio intitolato Infezione.

Stasera in tv 21 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 21 luglio 2021, Tv8 offre Name That Tune – Indovina la canzone e La7 il documentario Hunting Hitler. Canale 20 propone Giustizia a tutti i costi, mentre Cine34 il film Lui è peggio di me. Rai Movie va in scena con la pellicola Bianca come il latte rossa come il sangue. Paramount Channel offre Il giovane ispettore Morse – Stagione 4 Episodio 2 – Cantico, mentre Iris Patch Adams. Italia2 propone Naruto: Shippuden – Sorelle, mentre La5 offre Scusa ma ti voglio sposare. Canale Nove manda in onda L’uomo che sussurrava ai cavalli, mentre Cielo la pellicola Tornado F6 – La furia del vento. Real Time, infine, offre alle 21:25 Due sorelle, un solo corpo e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com