Stasera in tv 17 settembre: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 17 settembre 2021.

La programmazione televisiva di venerdì 17 settembre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show su Rai1 al secondo appuntamento con il GF Vip 6 su Canale 5, passando per la prima tv Dolceroma su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 17 settembre 2021

Venerdì 17 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata della nuova stagione di Tale e quale Show, condotto da Carlo Conti. Raidue va in onda con il telefilm N.C.I.S. – Stagione 18 Episodio 13 – Cattiva condotta, mentre Raitre offre la pellicola in prima tv Dolceroma.

Stasera in tv 17 settembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado, mentre Canale 5 presenta la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2021, con al timone Alfonso Signorini. Italia1, invece, va in scena con la pellicola Rambo.

Stasera in tv 17 settembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 17 settembre 2021, Tv8 offre Gomorra la serie – Stagione 3 Episodio 11 e La7 il programma Propaganda Live. Canale 20 propone The accountant, mentre Cine34 il film La liceale seduce i professori. Rai Movie va in scena con la pellicola Qualcosa è cambiato. Paramount Channel offre Garage Sale Mystery – Maschera di Morte e Iris Deep Impact. Italia2 propone Annabelle 2: Creation, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna. Canale Nove manda in onda lo spettacolo teatrale di Teresa Mannino Sono nata il 23, mentre Cielo la pellicola Il mondo porno di due sorelle. Real Time, infine, offre alle 21:25 Bake Off Italia – Amici nemici e, a seguire, Il castello delle cerimonie.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com