Stasera in tv 16 luglio: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 16 luglio 2021.

La programmazione televisiva di venerdì 16 luglio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Da Top Dieci su Rai1 alla fiction Masantonio Sezione scomparsi su Canale 5, passando per la commedia Maledetto il giorno che t’ho incontrato su Cine34: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 16 luglio 2021

Venerdì 16 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il programma Top Dieci, con al timone Carlo Conti. Raidue va in onda con la pellicola Ambigua ossessione, mentre Raitre offre la prima tv Red Joan.

Stasera in tv 16 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado – Le Storie, mentre Canale 5 presenta la fiction Masantonio Sezione scomparsi – Stagione 1 Episodio 4.

Italia1, invece, va in scena con Chicago P.D. – Stagione 7 Episodio 1 – Il dubbio.

Stasera in tv 16 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 16 luglio 2021, Tv8 offre Italia’s Got Talent – Best Of e La7 L’età dell’innocenza. Canale 20 propone il film DOA: Dead or Alive, mentre Cine34 la commedia Maledetto il giorno che t’ho incontrato. Rai Movie va in scena con la pellicola Grace di Monaco.

Paramount Channel offre il telefilm Yellowstone – Stagione 2 Episodio 1 – Roba da cowboy e Iris Mad Max – Interceptor. Italia2 propone The era of vampires, mentre La5 offre Jenny’s Wedding. Canale Nove manda in onda I migliori Fratelli di Crozza, mentre Cielo la pellicola Ninfa plebea. Real Time, infine, offre alle 21:25 Primo appuntamento crociera e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

  • Viola come il mareViola come il mare: la nuova fiction in arrivo su Canale 5

    È in arrivo su canale 5 la nuova fiction “Viola come il mare”: una giornalista e un ispettore si troveranno a lavorare insieme per risolvere omicidi

  • Sofia Giaele De DonàSofia Giaele De Donà: chi è, vita privata e carriera

    La giovanissima Sofia Giaele De Donà fa parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

  • Sara ManfusoSara Manfuso: chi è, vita privata e carriera

    Sara Manfuso, la giovane compagna del deputato del PD, Andrea Romano, è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Contents.media