Stasera in tv 14 settembre: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 14 settembre 2021.

La programmazione televisiva di martedì 14 settembre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. A partire dalla serie tv Morgane Detective geniale su Rai 1 alla Champions League con la partita Malmo Vs Juventus su Canale 5, passando per il programma Fuori dal coro su Rete4.

Stasera in tv 14 settembre 2021

Martedì 14 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata della serie tv Morgane Detective geniale – Vento dell’ovest. Raidue va in onda con il film Resta con me. Raitre, invece, offre il programma Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Stasera in tv 14 settembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il talk show Fuori dal coro con al timone Mario Giordano, mentre Canale 5 presenta Calcio – Champions League – Malmo Vs Juventus. Italia1, invece, va in scena con il programma d’inchiesta Buoni o cattivi, condotto da Veronica Gentili.

Stasera in tv 14 settembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 14 settembre 2021, Tv8 offre la miniserie The Undoing e La7 il programma di attualità Di Martedì.

Canale 20 propone Joker – Wild Card, mentre Cine34 il film Stanno tutti bene. Rai Movie va in scena con la pellicola Opera senza autore. Paramount Channel offre il film d’azione Thunderbolt – Gara mortale e Iris la pellicola La notte dell’agguato. Italia2 propone Final Destination, mentre La5 offre la replica della prima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Canale Nove manda in onda il film Nemico pubblico, mentre Cielo la pellicola La famiglia omicidi. Real Time, infine, offre alle 21:25 Primo appuntamento e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com