Star in the Star chiude in anticipo: quando va in onda la finalissima?

Star in the Star chiude in anticipo: dettagli e data della finalissima.

Star in the Star chiude in anticipo. Il nuovo programma Mediaset, condotto da Ilary Blasi, non ha registrato gli ascolti sperati e il Biscione ha pensato di ridurre la messa in onda programmata inizialmente. Quando va in scena la finalissima?

Star in the Star chiude

Stando a quanto sostiene Fanpage.it, Star in the Star chiude i battenti prima del previsto. Il nuovo programma di Canale 5 ha creato qualche problemino al Biscione già prima della messa in onda. Appena Ilary Blasi ha presentato il format, infatti, in molti hanno accusato la casa di produzione Banjai di aver preso spunto da Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show. Nonostante le rimostranze da parte della Rai, Star in the Star è andato in onda con la prima puntata.

Dopo la prima mezz’ora di diretta, il programma condotto dalla Blasi era già stato ricoperto di critiche.

Star in the Star chiude: l’indiscrezione

A distanza di tre settimane dalla prima messa in onda, Star in the Star si prepara a chiudere i battenti. Secondo Fanpage.it, infatti, il programma di Canale 5 andrà in scena con la semifinale giovedì 7 ottobre, per poi svelare tutte le maschere il giovedì seguente.

Pertanto, Star in the Star chiude il 14 ottobre 2021, dopo soltanto cinque puntate, invece delle 7 previste in un primo momento. Questa riduzione, molto probabilmente, è legata agli ascolti e alle polemiche nate in merito ai travestimenti. 

Star in the Star chiude: i motivi

Anche se i vertici Mediaset e Ilary Blasi non si sono espressi in merito, sembra che i motivi per cui Star in the Star chiude siano da ricollegare allo share e alle dinamiche stesse del format. Le maschere non hanno soddisfatto le aspettative e anche se il programma ha cercato di recuperare agli errori nel corso della seconda puntata, i telespettatori avevano ormai deciso di ‘cambiare canale’. Al momento, è bene sottolinearlo, non si hanno notizie ufficiali in merito. 

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gianni cecchinato
04/10/2021 20:36

Dopo la prima e la seconda puntata, c’era da aspettarselo.
Hanno copiato male “Il Cantante Mascherato” e “Tale e Quale Show” e lo spettatore non è stupido, anzi ha dimostrato di saper usare cervello e telecomando (visto che non può fare diversamente).

GF Vip, Raffaella Fico accusa Soleil di razzismo: “Lo dirò in diretta”

Sonia Bruganelli, quanto costano le scarpe sfoggiate al GF Vip 6

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media