Squirting: che cos’è l’eiaculazione femminile

Parliamo di eiaculazione femminile, di cosa è lo squirting e di come raggiungerlo. Non tutte le donne riescono a raggiungere il picco del piacere durante l’orgasmo, capiamo qualcosa.

Parliamo di eiaculazione femminile, di cosa è lo squirting e di come raggiungerlo. Non tutte le donne riescono a raggiungere il picco del piacere durante l’orgasmo, capiamo qualcosa.

Cos’è squirting

Lo squirting non è altro che l’eiaculazione femminile raggiunta all’apice dell’ orgasmo. In poche parole è l’espulsione di secrezione dall’uretra che avviene post contrazioni.

Questo liquido è prodotto da alcune ghiandole collocate in prossimità del punto G.Un massaggio così detto prostatico nei dintorni del punto G scatena un orgasmo a dominante vaginale e non clitoridea che genera eiaculazioni. Cerchiamo di soddisfare alcune curiosità in merito. Non si tratta di un gioco erotico o di pratiche sessuali strane ma stiamo parlando di sessuologia medica, quindi una disciplina che studia la filosofia sessuale da un punto di vista strettamente scientifico.

L’emissione del liquido durante lo squirting avviene a volte a schizzo a volte a getto durante il massimo momento di piacere, equivale esattamente a un’eiaculazione maschile di sperma ma, non si tratta né di liquido seminale né di urina. Non tutte le donne riescono a fare squirting.

Perché si verifica

Molte donne saranno curiose di capire come mai non è per tutte, le pratica dello squirting. Il loro 50% non raggiunge l’orgasmo vaginale, e non sanno se ciò che provano è orgasmo, squirting o chissà cosa.

Non si parla spesso dell’argomento e molte donne pensano che questa testimonianza sia un’anomalia invece di una predisposizione a godere pienamente del piacere sessuale. Questo eiaculato è prodotto dal rene che è raccolto dalla vescica ed espulso poi dall’uretra, non ha nulla a che vedere con l’urina anche se teoricamente funziona allo stesso modo la sua produzione. Questo liquido è talmente diluito da assomigliare però più all’acqua. Accade come riflesso incondizionato che s’innesta a seguito di una stimolazione della parte iniziale della vagina nella zona anteriore.

Questa zona è chiamato punto G o complesso clitoro uretro vaginale. Questo punto se sollecitato, tocca in modo diretto la vagina e favorisce il processo. Oltre allo squirting è stata evidenziata anche la presenza di un altro eiaculato, più denso espulso sempre dall’uretra. Analizzandolo è stato confermato che è simile allo sperma, esso contiene un’altissima quantità di psa, un enzima secreto dalla prostata negli uomini. Questo fluido è prodotto solo da alcune donne, si tratta di una secrezione indotta da residui di una ghiandola prostatica attiva solo in alcuni soggetti.

Tutte lo possono fare

Ma la domanda sorge spontanea ora: tutte le donne possono sperimentare un’esperienza di squirting? Non esiste un accordo unanime sul fenomeno nemmeno a livello scientifico. Pare che sia una possibilità solo per poche per due generi di ragioni: la prima per motivi strettamente anatomici ; pare che dipenda dalla stimolazione delle ghiandole Skene, una sorta di residuo prostatico come sopra citato, che esiste però in una minoranza femminile. E come seconda motivazione spesso si tratta di un limite legato alla vergogna. Molte donne si trattengono e rendono impossibile questo fenomeno. A volte si confonde e ci si frena in casi di eccessiva lubrificazione, bisogna solo lasciarsi andare davvero senza limitazioni per vivere totalmente questa sensazione.

Le posizioni migliori

Lo squirting e il massimo del piacere sono strettamente collegati. Le posizioni per ottenere in modo soddisfacente questo da un rapporto sono il missionario, il ragno o cowgirl girata.

Il miglior rimedio naturale

Per arrivare allo squirting, oltre ai tanti rimedi e consigli utili, esperti e donne, segnalano Femmax. Un prodotto naturale testato e verificato permette di raggiungere lo squirting in modo naturale ottimi risultati senza controindicazioni. Si tratta di un rimedio che permette di ritrovare il piacere e la libido. Grazie alle sue caratteristiche e alle testimonianze positive è riconosciuto universalmente come il viagra femminile naturale

Un prodotto al 100% naturale che ha le seguenti caratteristiche e proprietà:

  • Aumenta la libido femminile
  • Stimola i recettori in modo che possiate essere pronte al momento dell’atto sessuale
  • Orgasmi lunghi e profondi
  • Sesso migliore e maggiormente soddisfacente
  • Più intensità nel fare l’amore.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immaginefemmax

Si basa su ingredienti che sono naturali e non hanno controindicazioni o effetti collaterali:

  • Ginger: molto utile in quanto stimola gli organi sessuali
  • Muira Pauma: erba di origine amazzonica, ottima per gli scopi afrodisiaci e proprio per questo è definito albero della potenza. Oltre ai problemi sessuali, si usa per curare la calvizie, le malattie dell’apparato nervoso e contrastare l’indebolimento del corpo.

Si consiglia di assumerne una compressa prima del rapporto sessuale. Per migliorarne l’effetto e massimizzare i risultati, si raccomanda di assumerla ogni giorno, anche se dipende dalle esigenze e necessità diverse.

Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o altri siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 39 € per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna. Si ricorda che l’intera procedura di acquisto (compreso l’ordine) tutela la privacy e la riservatezza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tavola di Natale: come prepararla in stile shabby chic

Regalo di Pasqua per lui: tante idee originali per fidanzati, mariti e compagni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.