Squid Game 2: quando esce, trama, cast

La nuova stagione di Squid Game: quando uscirà, che cosa cambierà e cosa potrebbe succedere ai personaggi

La serie tv sudcoreana Squid Game tornerà in via ufficiale con la seconda stagione.

Dato l’enorme successo della prima stagione – in soli 12 giorni sono stati coinvolti quasi 142 milioni di account, con oltre 1,65 miliardi di ore di visualizzazioni – non ci si poteva fermare a soli nove episodi; per tale ragione, quindi, la seconda stagione si farà eccome, ma bisognerà pazientare ancora un po’.

L’annuncio di questa super notizia è arrivato direttamente dall’ideatore e regista Hwang Donk-hyuk, con la pubblicazione di una lettera sui propri social che, ovviamente, ha lasciato tutti i fan e tutte le fan elettrizzati/e. Anche Netflix, subito dopo, ha ufficializzato il tutto, per una doppia conferma che ha già creato un grandissimo hype in tutto il mondo!

La lettera del regista, oltre a lanciare la notizia del via alla seconda stagione, ha anche al suo interno delle importanti e succose anticipazioni.

Prima di queste, però, Hwang Donk-hyunk ringrazia i fan per l’affetto e l’attaccamento mostrato nei confronti della serie e il suo conseguente successo che, usando le sue parole “ha impiegato dodici anni a vedere la luce”.

Alcune anticipazioni della seconda stagione

Attezione: spoiler alert.

Infatti, la lettera del regista contiene alcune importantissime anticipazioni che riguardano proprio la seconda stagione: quali?

Prima tra tutte, ci sarà il grande ritorno dell’unico sopravvissuto della prima stagione, Seon Gi-hum, interpretato da Lee Jung-jae.

Inoltre, ci sarà la presenza del grande antagonista della prima stagione: Front Man, ossia l’uomo mascherato a capo dell’organizzazione dello squid game, appunto, interpretato dalla star coreana Gong Yoo. Tra le comparse, poi, anche quella dell’uomo in giacca e cravatta con i ddjaki (un gioco coreano utilizzato proprio come espediente per reclutare le persone a partecipare allo Squid Game).

Ma la bambola robot?

Iconica e quasi più protagonista degli attori in carne e ossa, divenuta simbolo di tutta la serie a causa della sua estetica, della sua inquietudine e dai suoi terrificanti occhi rossi – per non parlare della musica – la bambola robot, in questa nuova stagione, sarà sostituita: ma da chi?

A prendere il suo posto pare sarà “il fidanzato di Young-hee, Cheul-soo”; questo perché, secondo i citati testi scolastici coreani, Cheol-soo è l’amico della bambina con gli inconfondibili codini. In altre parole, quindi, la “mascotte” di Squid Game 2, potrebbe proprio essere un ragazzino (in versione gigante).

Ad ogni modo, sicuramente, qualcosa di altrettanto inquietante prenderà il posto della bambola-robot.

Ritorni inaspettati: potrebbero tornare personaggi scomparsi

Hwang, con la sua lettera, ha scosso ulteriormente gli animi di tutto il pubblico amante di Squid Game: come? Con una notizia fuori dagli schemi, che spiazza e incuriosisce ancora di più, facendo l’attesa ancora più intrepida e sentita.

Infatti, il regista ha affermato di volere fare tornare in scena – ancora non c’è certezza – alcuni dei personaggi scomparsi della prima edizione, come il finalista interpretato da Park Heo-soo.

Inoltre, ha anche affermato di volere introdurre e toccare con il dovuto tatto un nuovo tema, assai spinoso e molto controverso, come quello dell’inadeguatezza delle forze di polizia.

Ci sarà da tremare, questo è assicurato!

Ma quando uscirà la seconda stagione di Squid Game?

Nonostante la conferma della nuova stagione, bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poterla finalmente godere sugli schermi. Dovremmo armarci di pazienza e controllo, perché Squid Game 2, molto probabilmente, vedrà la luce verso la fine del 2023 o gli inizi del 2024.

Com’è che si dice? L’attesa aumenta il piacere, quindi attendiamo!

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stranger Things 4: quando esce la seconda parte

Royal Family: il protocollo beauty per regina e principesse

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media