Migliore spazzola lisciante: le top 5 da provare

La spazzola lisciante è a metà tra una spazzola e la piastra per capelli: permette di ottenere uno styling liscio in poco tempo e con facilità.

La spazzola lisciante è lo strumento adatto a te se hai poco tempo la mattina ma non vuoi rinunciare all’aspetto ordinato che una chioma liscia è in grado di dare. La spazzola lisciante è a metà tra una semplice spazzola e la piastra per capelli.

Da quando è comparsa sul mercato questo strumento per lo styling dei capelli è diventato sempre più in voga perché promette di ridurre i tempi di stiratura dei capelli prendendosi cura del cuoio capelluto. In commercio si trovano moltissimi modelli e marche: ecco allora come scegliere la migliore spazzola lisciante per capelli che faccia al caso tuo.

Come scegliere la migliore spazzola lisciante per capelli

Si tratta essenzialmente di uno strumento in grado di spazzolare e lisciare i capelli allo stesso tempo, districando anche i nodi più ostici.

Permette di velocizzare i tempi rispetto alla sola piastra per capelli o all’utilizzo di spazzola e phon. Inoltre, la spazzola lisciante è presentata come un prodotto a prova di inesperta: è quasi impossibile scottarsi cute e dita e non richiede una preparazione dei capelli con spazzola tonda e phon. Basta trovare quella più adatta alla nostra chioma per avere uno styling liscio come dal parrucchiere.

GHD – Glide Hot Brush

Goditi del tempo extra sotto le coperte grazie a GHD glide hot brush, la prima spazzola lisciante prodotta da GHD che disciplina e liscia i capelli velocemente e con facilità.

La tecnologia in ceramica con ionizzatore riscalda uniformemente la spazzola alla temperatura di 185°C, per garantire uno styling perfettamente liscio e capelli visibilmente sani. Gli ioni eliminano l’effetto crespo riequilibrando i capelli in pochi passaggi. La combinazione e l’alta concentrazione di setole corte e lunghe permettono di poter lavorare su sezioni di capelli ampie, creando un movimento liscio naturale da salone.La migliore spazzola lisciante

Elehot – Iron Brush

La spazzola lisciante Elehot è una spazzola popolarissima grazie al suo prezzo decisamente vantaggioso. Questa spazzola propone una grande varietà di dimensioni delle setole, che permettono di distribuire facilmente il calore. Per questo motivo la spazzola lisciante Elehot risulta adatta per capelli spessi, ricci, indisciplinati e lunghi.

La piastra può riscaldare fino a 200 °C, presenta 6 livelli di temperatura ed è adatta anche alle più inesperte, grazie al suo speciale design anti-scottatura. Il design leggero la rende facile da gestire durante il processo di spazzolamento.

La migliore spazzola lisciante

Babyliss – Liss Brush

Babyliss ha creato una delle spazzole liscianti migliori sul mercato per il rapporto qualità prezzo. Le setole riscaldanti, realizzate in ceramica, distribuiscono con facilità il calore e garantiscono una scorrevolezza ottima. Il rischio di spezzare o strattonare i capelli diminuisce notevolmente. La spazzola comprende anche 2 generatori di ioni per eliminare alla radice l’effetto crespo. Le temperature sono regolabili su 3 gradi: 160, 180 o 200 °C tramite schermo LED.

La migliore spazzola lisciante

Rowenta – Instant Straight

Questa spazzola possiede un’ampia superficie in ceramica che permette di stirare i capelli con una sola passata. Le setole riscaldate districano con delicatezza i capelli senza danneggiarli. Anche in questa spazzola è presente un generatore di ioni che elimina il crespo. Il cavo girevole a 360° e il design ergonomico rende il suo utilizzo estremamente confortevole.La migliore spazzola lisciante

Imetec – Magic Straight

La spazzola Imetec Magic straight ha una superficie in formato XL con numerose setole in plastica che assicurano una presa migliora dei capelli e una distribuzione uniforme del calore. Le setole riscaldanti levigano i capelli senza danneggiarli e donandogli lucentezza. La Tecnologia Ion, un sistema di ionizzazione che può essere attivato con il pulsante di accensione, rende i capelli idratati e lucidi, eliminando con facilità l’effetto crespo.La migliore spazzola lisciante

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Cleopatra: la storia vera della Regina egizia

Zapote nero, il frutto esotico ideale per la dieta: dove comprarlo?

Leggi anche
  • scrub cuoio capelluto come si usaScrub al cuoio capelluto: come si usa e quali sono i benefici

    Scrub al cuoio capelluto: come si usa e quali sono i benefici di un’azione corretta e quali prodotti utilizzare.

  • capelli donnaCapelli donna: i rimedi anticaduta

    Lo stress, una alimentazione non sana contribuiscono ad avere capelli donna che cadono, ma il rimedio anticaduta migliore dona una chioma sana e forte.

  • caduta dei capelliCaduta dei capelli: la dieta consigliata

    La caduta dei capelli che può avvenire in cambi di stagione, come l’autunno, si può risolvere prestando attenzione agli alimenti da consumare.

  • capelli bianchi tendenza autunno 2021Capelli bianchi, la tendenza per l’autunno 2021: come prendersene cura

    Finalmente è arrivato il momento di sdoganare i capelli bianchi naturali, sono infatti la nuova tendenza per l’autunno 2021. Ma come prendersene cura?

Contents.media