Sossio Aruta: “Valeria Marini? Una sfigata, non la vuole nessuno”

Sossio Aruta, tornato con Ursula, ha pubblicato su Instagram un post con insulti a Valeria Marini dandole della sfigata perché non la vuole nessuno.

Sossio Aruta ha coronato nuovamente il suo sogno di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme a Ursula Bennardo. Lei era la sua compagna prima, poi c’è stato il pasticcio di Temptation Island Vip, un nuovo Trono Over e adesso la pace è tornata. Tra i festeggiamenti e la gioia, però, Sossio ha voluto prendersi una piccola rivincita contro un personaggio che non ha mai amato molto e che negli ultimi mesi, per un motivo o per l’altro, si è sempre schierato contro di lui.

Si tratta di una lei ed in particolare di Valeria Marini. Lo ha fatto utilizzando il canale più potente che abbiamo oggi, i social.

Sossio Aruta su Valeria Marini

Sossio Aruta ha voluto pubblicare su Instagram un video fatto con lo smartphone durante i festeggiamenti per la decisione di Ursula di tornare insieme a lui. Entrambi sono molto felici di come si è concluso il loro secondo percorso a Uomini e Donne e non lo nascondono di certo.

C’è anche un’altra cosa che Sossio non ha voluto nascondere: la sua antipatia per Valeria Marini. Come didascalia al video dei festeggiamenti infatti ha scritto: “Dedicato a te sfigata… Noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua… Tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno… Baci stellari”. Il tutto coronato da varie emoticon che mostrano il dito medio.

Palese il riferimento a Valeriona, con i suoi ‘baci stellari’.

Il motivo di tutto quest’astio è che durante il reality show Temptation Island Vip a cui Sossio e Ursula hanno partecipato, Valeria aveva stretto una grande amicizia con la donna. Considerando il comportamento di Sossio, Valeria aveva più volte spinto Ursula a lasciarlo. Indimenticabile il soprannome ‘Zonzo’ che la Marini aveva affibbiato all’Aruta. E adesso lui si vendica e lo fa a modo suo.

sossio aruta

La reazione di Ursula Bennardo

I followers di Sossio si sono divisi tra chi si è trovato d’accordo con lui e chi invece ha cercato di riprenderlo e riparare la situazione con la Marini – dato che tutti hanno capito subito che si trattava di una frecciata diretta a lei. “Però non si fa Sossio, non giudicare gli altri… Valeria troverai l’uomo che ti amerà a vita” e subito interviene Ursula Bennardo in persona per rispondere a questo commento:”Non è a Valéry ma sei fuori? Valeria Marini non ha mai giudicato nessuno ed è un amore di donna”. Subito le scuse del follower di prima e simpaticamente Ursula risponde di nuovo: “Figurati non potevo non dirtelo… per il resto Sossio è così e non sono responsabile delle sue parole”. Occhiolino d’intesa.

I commenti poi si scaldano. C’è chi insulta Ursula per la sua decisione e Sossio per le offese alla Marini. Interviene ancora Ursula a fare da paciere: “Tu sei qui a scrivermi ‘poveraccia’ non conoscendomi e giudichi me o Sossio se parliamo su chi conosciamo? …Che mondo assurdo ahimè…”. Di tutta risposta ottiene un: “Vi siete fatti fin troppo conoscere Ursula! Fin troppo! Ora potete anche levarvi basta business! Ed un po’ di buona educazione non guasterebbe! Il buon gusto!”. A volte con i followers è una battaglia persa. Nessun commento invece dalla Marini.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez stupisce i suoi follower

Alda D’Eusanio fa i complimenti a Simona Ventura: Marcuzzi offesa?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.