Sossio Aruta e Ursula Bennardo: gravidanza a rischio per la Dama

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino, ma la gravidanza non è esattamente una passeggiata: i timori dei fan.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno da poco annunciato la gravidanza al termine della quale verrà al mondo il loro primo bambino, di cui naturalmente non si conosce ancora il nome. Dopo un lunghissimo di alti e bassi, di allontanamenti e riavvicinamenti, la coppia di Uomini e Donne sembra aver trovato un buon equilibrio ma una notizia piuttosto preoccupante è arrivata a scompigliare di nuovo la serenità dei due.

Ursula Bennardo: gravidanza a rischio

Ursula Bennardo è bellissima e in forma. Nonostante questo ha quasi quarant’anni, quindi è abbastanza naturale che ci siano delle piccole complicazioni, soprattutto durante il primo periodo della gravidanza. Pare infatti che Ursula, seguita costantemente da un buon ginecologo, sia stata messa a riposo assoluto al fine di non compromettere il buon esito della gestazione oltre alla salute della mamma e del bambino.

Dalle ultime indiscrezioni pare che Ursula soffra delle ricorrenti nausee mattutine che le mamme alle prime settimane di gravidanza conoscono benissimo (e da cui nessuna è immune, nemmeno la bellissima Duchessa di Cambridge, che ne ha sofferto per ognuna delle tre gravidanze che ha portato a termine).

Oltre a questo, probabilmente per mantenere la massima discrezione possibile e non alimentare agitazione tra i follower di Ursula e i telespettatori di Uomini e Donne, non sono stati forniti altri dettagli. Per questo motivo però l’agitazione ha cominciato a serpeggiare e già si teme che i problemi in realtà siano più gravi di quanto sia stato comunicato.

Dalla proposta di matrimonio al bambino

La storia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo si è sviluppata praticamente dal principio alla fine davanti alle telecamere di vari programmi televisivi.

I due si sono conosciuti durante il Trono Over di Uomini e Donne, hanno messo alla prova la loro relazione durante Temptation Island VIP e successivamente hanno rotto il proprio fidanzamento a causa del fatto che Ursula non riusciva a fidarsi completamente del proprio compagno (motivo per cui l’aveva “portato” sull’Isola delle Tentazioni).

Fortunatamente la storia ha avuto un bellissimo epilogo: è di non troppo tempo fa la notizia che Sossio Aruta ha chiesto la mano di Ursula facendole la proposta di matrimonio negli studi di Uomini e Donne in una puntata dedicata all’evento.

Appena dopo è arrivata la notizia della gravidanza di Ursula.

Ursula e Sossio: tutto a San Valentino

Le prime notizie sulla gravidanza di Ursula sono arrivate dalla diretta interessata, che ha rilasciato diverse dichiarazioni al Magazine di Uomini e Donne. Tra le coincidenze più belle in assoluto c’è la notizia che la coppia ha scoperto di aspettare un bambino nel giorno degli innamorati, il 14 Febbraio. Nella stessa data, appena un anno prima, i due si erano conosciuti negli studi di Maria De Filippi.

I due, che sono definitivamente tornati insieme lo scorso Novembre, stavano tentando di avere un bambino, desiderato in particolar modo proprio dall’ex calciatore del Cervia, che era addirittura arrivato a regalare alla sua promessa sposa, per San Valentino, un tubo di baci Perugina con un test di gravidanza all’interno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Spano, chi è la fidanzata di Francesco Chiofalo

Nadia Toffa, post da brividi: “Oggi chemio con una persona speciale”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.