Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi? Questo è quanto si domanda il popolo del web, ma nulla è come sembra.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi? Questa è la domanda che sta rimbalzando ovunque dopo che l’ex Dama del trono Over di Uomini e Donne ha scritto una lettera sul settimanale Di Più. I due piccioncini sono in attesa del loro primo figlio e nessuno immaginava che ci potesse essere aria di burrasca.

Cosa succede tra i due?

La lettera di Ursula Bennardo

La storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, almeno nei primi tempi, è stata tutt’altro che semplice. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e, una volta usciti dal programma, hanno partecipato a Temptation Island Vip. Dalla Sardegna sono tornati single e hanno deciso di tornare nel programma di Maria De Filippi per cercare una nuova anima gemella.

Dopo qualche mese di frecciatine e teatrini inutili, hanno capito di essere fatti l’un per l’altra e hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro love story. I due piccioncini sono poi tornati alla corte della Queen Mary per annunciare l’arrivo di un bebè e i loro tantissimi fan hanno gioito nel vederli tanto sereni. Questo fino a qualche ora fa, quando la Bennardo ha deciso di affidare i suoi pensieri al settimanale Di Più, scrivendo una lettera al suo amato Sossio.

Si legge: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. Nel primo mese di gravidanza ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.

I timori di Ursula sono quelli di milioni di donne che aspettano un bimbo e che vedono il proprio compagno prendere le distanze da un corpo che cambia. Nulla di così sconvolgente, soprattutto considerando che la Bennardo è alla sua quarta gravidanza. Eppure, l’ex Dama del trono Over ha avvertito la necessità di affidare le sue paure ad un settimanale, consapevole che sarebbe partito un gossip incessante che avrebbe portato avanti una sola domanda: Sossio e Ursula sono in crisi?

Sossio e Ursula sono in crisi?

Nella sua lettera, la Bennardo scrive: “Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina”. Ursula, piuttosto che guardare in faccia il suo compagno ed esporgli tutti i suoi timori, ha preferito scrivere una lettera ‘acchiappa like’. Ora, nonostante le sue parole possano far pensare ad altro, Aruta e la sua dolce compagna non stanno attraversando nessuna crisi. Non a caso, a tutti i fan che chiedono all’ex Dama se lei e Zonzo hanno qualche problema lei risponde di non soffermarsi sui titoli, ma di leggere tutto l’articolo. Qual è la conclusione? I due piccioncini non hanno alcun problema e vivono serenamente l’attesa per la nascita della piccola Bianca, che dovrebbe venire al mondo il prossimo ottobre. La lettera pubblicata su Di Più, come avviene nella maggior parte dei casi, è solo un modo per attirare un po’ l’attenzione e spingere al chiacchiericcio generale.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri: il nuovo look della dama

Marco Carta, foto con il fidanzato e dedica social

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.