Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono sposati?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono sposati in segreto? Questo è il gossip che circola in rete, ma pare che sia improbabile

Il chiacchiericcio web ci dice che Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero essere diventati marito e moglie in gran segreto. Il gossip è nato dopo che il calciatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto un po’ ambiguo. Visto che i due piccioncini sono in attesa del loro primo figlio insieme, potrebbero aver scelto di diventare marito e moglie prima della nascita del bebè.

Gli indizi del matrimonio

Già da qualche giorno, grazie alle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, sappiamo che Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in attesa del loro primo figlio. La donna ha già 3 bambini nati da una precedente relazione e anche il calciatore ne ha due. I due piccioncini hanno voluto condividere con Maria De Filippi e tutto il suo staff la lieta novella e sono apparsi felici come non mai per il nuovo arrivo.

Da quando sono tornati insieme e hanno iniziato la convivenza, Aruta e la Bennardo sembrano finalmente una coppia serena e realizzata e, forse, proprio per questo motivo avrebbero potuto decidere di sposarsi in segreto. Ora, considerando la teatralità che Zonzo ha sempre dimostrato, sembra strano che possa aver celebrato un matrimonio lontano dalle telecamere e senza condividere nulla sui social, a meno che abbia dato qualche esclusiva a settimanali di gossip.

Come mai i fan della coppia hanno pensato che i due possano essersi giurati amore eterno in segreto? Il tutto nasce da una fotografia che Sossio ha pubblicato sul suo profilo Instagram. A didascalia del post si legge: “Ti ho voluto con tutto me stesso!!! Ti amo matta”. Nello scatto in questione, i due appaiono vestiti con abiti eleganti e cosa che ha maggiormente attirato l’attenzione è il bouquet che Ursula ha in mano.

Possibile che sia quello tipico delle spose che, ad un certo punto della cerimonia, come tradizione vuole, viene lanciato alle single presenti al ricevimento? Nulla è da escludere, ma un altro particolare potrebbe far ipotizzare che Aruta e la sua dolce metà abbiano scelto di vestirsi eleganti per festeggiare l’arrivo del nuovo bebè. La donna infatti, indossa un abito azzurro e potrebbe aver fatto questa scelta perché venuta a conoscenza del sesso del nascituro.

Sossio e Ursula si sono sposati?

Per il momento, non sappiamo se Aruta e la Bennardo si siano sposati in gran segreto, ma considerando il passato televisivo di entrambi e il fatto che non hanno nulla da nascondere, sembra improbabile che i due abbiano fatto un passo del genere. Che presto diventeranno marito e moglie lo sappiamo già da un po’, per cui nasconderlo ai fan non avrebbe avuto alcun senso. I follower della coppia hanno comunque inondato lo scatto con commenti, ma non hanno ricevuto risposte dai diretti interessati. Molto probabilmente, fino a quando la puntata di Uomini e Donne che li riguarda non andrà in onda, Sossio e Ursula non rilasceranno nessuna dichiarazione e non confermeranno né la lieta novella della gravidanza, né una smentita delle nozze segrete. Non ci resta altro che attendere qualche altro giorno per scoprire tutta la verità. Come sarà il piccolo Zonzo? La curiosità è tanta e speriamo che somigli alla mamma, altrimenti Ursula potrebbe anche impazzire.

sossio

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tommaso Paradiso cade dal palco durante il concerto

Michael Jackson e il gran rifiuto a Madonna: “Sei una giovenca”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.