Notizie.it logo

Sonia Bruganelli contro Ivan Zazzaroni: “Hai fatto schifo”

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli si è scagliata contro Ivan Zazzaroni, indicato da Sinisa Mihajlovic come colui che ha diffuso la notizia della sua leucemia

L’annuncio della malattia di Sinisa Mihajlovic ci ha lasciati tutti sconcertati. Sono molti i Vip che hanno espresso parole di solidarietà e di incoraggiamento nei suoi confronti. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, però, ha fatto molto di più. La donna si è scagliata contro il giornalista Ivan Zazzaroni, indicato dallo stesso allenatore del Bologna come colui che ha diffuso la notizia della leucemia che l’ha colpito.

Sonia Bruganelli contro Ivan Zazzaroni

Come sappiamo da qualche giorno, Sinisa Mihajlovic sta lottando contro una brutta forma di leucemia. L’allenatore del Bologna, nel corso della conferenza stampa di sabato 13 luglio, ha annunciato a tutti i fan di doversi assentare per un po’ dai campi da gioco per combattere la battaglia più importante della sua vita.

Tutto il mondo si è stretto attorno al suo dolore e si è commosso nel vedere un uomo come lui tirare fuori, anche in una circostanza delicata come questa, una grinta pazzesca. Sinisa ha ammesso che non avrebbe mai voluto che la notizia della sua malattia fosse resa pubblica, ma che un giornalista ha rovinato un’amicizia di vent’anni per un “vendere 200 copie in più”. Il giornalista in questione è Ivan Zazzaroni che, sul Corriere dello Sport, si è anche scusato per come si è comportato. Nonostante le scuse, in molti non hanno accettato il suo comportamento. Tra loro c’è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un post indirizzato proprio a Zazzaroni. Sonia non ha scritto nulla di suo pugno, ma si è limitata a condividere un pensiero scritto da altri.

Si legge: “’Sì ho fatto il giornalista e non l’amico che avrebbe dovuto attendere un’altra mezza giornata per lasciare che fosse lo stesso Sinisa a raccontare’. Sì, hai fatto schifo”. Ovviamente, anche se la Bruganelli non ha scritto personalmente queste parole, il fatto che le abbia condivise significa che ne sposa appieno il contenuto.

sonia

La reazione dei fan

Sonia è da sempre una personaggio molto criticato, soprattutto per il modo in cui ostenta le sue ricchezze. Questo post su Zazzaroni, però, ha riscosso un notevole successo. Sono pochi, infatti, i fan che sono andati contro la sua condivisione. Si legge: “Ne conosco molti di giornalisti seri, tu non sei stato né un giornalista né un amico!” oppure “Aspetta fammi capire… questo è amico di Sinisa e fa il giornalista e non ha rispettato l’amicizia divulgando la notizia della sua leucemia? Omm e me*da se è così” o ancora “Tu passeresti anche sopra i cadaveri per farti pubblicità! Ma quale amico, quale giornalista hai toppato in tutte e due le modalità! Peccato per te che Sinisa ce la farà e ti sputerà in faccia perché sei un traditore!”.

Insomma, il tono, bene o male, è questo e nessuno si è permesso di criticare la condivisione di Sonia. Zazzaroni, per questo suo squallido comportamento, è stato attaccato ovunque, tanto che ha cancellato anche i suoi profili social. Ricordiamoci, però, che Ivan ha chiesto pubblicamente scusa e si è pentito di quanto fatto. È vero, quello che ha fatto è ingiustificabile, ma continuare ad offenderlo non serve a nulla. Adesso conta solo una cosa, che Mihajlovic esca vittorioso da questa terribile battaglia e torni a mostrarsi glaciale come siamo abituati a vederlo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche