Soleil Sorge opinionista al GF Vip: frecciatina all’ex Luca Onestini

Soleil Sorge opinionista al GF Vip: la frecciatina all'ex Luca Onestini arriva prima del previsto.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli saranno opinionisti del GF Vip 7 al posto di Sonia Bruganelli. L’influencer italo-americana non vede l’ora di buttarsi in questa nuova avventura e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina all’ex fidanzato Luca Onestini. 

Soleil Sorge al GF Vip: frecciatina a Onestini

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha annunciato i due opinionisti che sostituiranno Sonia Bruganelli, assente nelle puntate del 26 dicembre e del 2 gennaio. A prendere il suo posto saranno due ex Vipponi, ovvero Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Quest’ultima ha approfittato del lancio della notizia per sganciare una frecciatina all’ex fidanzato Luca Onestini

Le parole di Soleil Sorge

Via social, Soleil ha così commentato l’annuncio dell’ingaggio come opinionista del GF Vip 7: 

“Io e Pier opinionisti? First reaction shock! Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista”. 

La Sorge è ironica, ma sa benissimo che Onestini non prenderà benissimo il suo ruolo nel reality più spiato d’Italia. 

La vecchia frecciatina di Soleil a Luca

Appena entrato al GF Vip, Luca ha così parlato di Soleil: “Quando sono entrato qui la prima volta ero fidanzato. Però lasciate perdere che è meglio. Quello che mi è capitato non penso sia mai successo ad altri. Almeno non è mai successo al GF Vip.

Ma parliamo di storie belle che è meglio. (…) Edo (Tavassi, ndr) ma ti piace così tanto Sole? Secondo me dovresti provarci e dico davvero. Un no ce l’hai già preventivato. A questo punto peggio di così non potrà andare. E se ascolti me allora ti butti. Anche perché pensa che lei è stata con ragazzi peggio di te“. La Sorge non ha preso per niente bene l’attacco e ha tuonato: 

“Per me il carattere vince sul resto. Quando dice sono stata con uomini peggiori di Tavassi secondo me parla di lui. Anche perché tra le peggiori qualità lui ha proprio quella di voler sempre sminuire gli altri e giudicarli”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com