Soleil a Le Iene: il gesto di Belen fa discutere

Soleil Sorge è stata ospite a Le Iene ma un gesto di Belen nei suoi confronti ha fatto discutere i fan.

Soleil Sorge è stata ospite de Le Iene il 13 aprile 2022 e un gesto della co-conduttrice Belen Rodriguez nei suoi confronti ha fatto discutere i fan.

Soleil Sorge a Le Iene

Dopo l’esperienza al GF Vip e la partecipazione a La Pupa e il Secchione in qualità di giudice, Soleil Sorge è stata ospite a Le Iene dove un gesto di Belen Rodriguez nei suoi confronti ha fatto discutere i fan.

Si dà il caso infatti che quando lei e Teo Mammucari hanno presentato la Sorge, hanno ripercorso la sua carriera e infine la showigrl argentina ha snocciolato alcuni dei famosi ex fidanzati della Sorge, come Luca Onestini e Marco Cartasegna. In tanti non hanno potuto fare a meno di notare che Belen ha omesso il nome di suo fratello, Jeremias, che è stato legato alla Sorge nel 2019.

Quando la questione è stata fatta notare da Teo Mammucari, Belen si è messa a ridere e Soleil ha glissato.

Molti credono non ci sia simpatia tra le due proprio per via di quanto successo tra Soleil e Jeremias. Sui social si sono avvicendati una valanga di commenti nei confronti di Belen:  “Belen è l’ultima persona sulla faccia della Terra che può fare la lista a Soleil”, ha scritto qualcuno. “Si vede palesemente che Belen e Soleil non si possono vedere”, ha sottolineato qualcun altro.“Belen, ma ringrazia che tuo fratello è stato con Soleil”, ha aggiunto un altro utente.

Soleil Sorge e l’addio a Jeremias

Mentre Belen non ha commentato quanto accaduto tra suo fratello e Soleil Sorge, di recente sua sorella Cecilia Rodriguez ha ammesso di esser stata “contenta” che la storia tra i due fosse naufragata. Soleil replicherà alle parole della giovane modella?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Serena Autieri, “Dedicato” si avvia alla chiusura: la decisione della Rai

Amedeo Goria dimentica Vera Miales: è stato avvistato con un’altra

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media